Al Maurizio Costanzo Show, Barbara Palombelli confessa cosa è successo prima dell’entrata di Serena al Gf 16. Rutelli era contrario alla partecipazione di sua figlia al reality e la conduttrice ha svelato che uno psichiatra gli ha aperto gli occhi su questa esperienza

loading

Maurizio Costanzo Show: Barbara Palombelli racconta la partecipazione di Serena al GF 16

Tra gli ospiti dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show c’era anche Barbara Palombelli. La giornalista ha parlato ovviamente anche della partecipazione di sua figlia Serena al Grande Fratello, rivelando quello che hanno pensato lei e il marito Francesco Rutelli riguardo a questa esperienza…

LEGGI ANCHE: — Barbara Palombelli e il commento pungente sul GF di Barbara D’Urso: cosa ha dichiarato sul programma e sulla conduttrice

Barbara Palombelli rivela che lei e il marito erano inizialmente contrari all’entrata di Serena al GF 16

Infatti, la conduttrice di Forum ha fatto riferimento al fatto che sia lei che l’ex sindaco di Roma erano inizialmente completamente contrari al fatto che Serena partecipasse al reality show di Barbara D’Urso, al punto che avevano cercato in ogni modo di farle cambiare idea.

Poi, però, qualcosa è cambiato. Tuttavia, se Barbara ha ammorbidito le proprie posizioni andando incontro alla figlia, il marito ha continuato a mantenersi ostile.

Barbara Palombelli e Francesco Rutelli assistiti da uno psichiatra

Io ero molto d’accordo – ha rivelato sul palco del talk show di Costanzo dopo la domanda del padrone di casa – me lo chiedeva da 10 anni. Francesco era contrario. Abbiamo anche litigato su questo argomento. Io ho avuto fiducia in Serena. Però abbiamo chiesto aiuto allo psichiatra che ci segue e ci ha detto di mandarla, perché l’avrebbe rafforzata”.

La ragazza sta tuttavia subendo delle dure prove emotive all’interno della casa più spiata d’Italia. La madre naturale ha provato infatti a mettersi in contatto con lei, ma Serena ha rifiutato di incontrarla, pur sapendo di andare incontro ad una tormentata crisi interiore

La tv è un acceleratore di emozioni – ha rivelato a riguardo la Palombelli – queste emozioni le ho viste sera dopo sera: l’hanno fatta crescere, lei è molto determinata ma ha avuto sicuramente un passato difficilissimo”.

Foto: Red Communications

Serena Rutelli