Barbara Palombelli e il commento pungente sul GF di Barbara D’Urso: ecco come sarebbe stato il suo Grande Fratello

Barbara Palombelli commenta anche lei quello che sta accadendo all'interno della casa del Grande Fratello e fa una dichiarazione pungente sul GF NIP attuale paragonandolo a quello che sarebbe stato il suo reality. Ecco cosa dichiara
- - Ultimo aggiornamento
loading

Barbara Palombelli silura il GF della D’Urso

Il GF 15 avrebbe potuto essere condotto da [vip id=”7761″]Barbara Palombelli[/vip], a lungo corteggiata da Mediaset per essere al timone del reality del reality, poi la scelta è ricaduta su [vip id=”7598″]Barbara D’Urso[/vip] che ha evidentemente trovato un accordo con la produzione sulla linea da seguire per il programma.

A Tv, Sorrisi e Canzoni la conduttrice di Forum ha ammesso, in effetti, di aver ricevuto una proposta, ma di aver rifiutato poiché avrebbe voluto portare nelle case degli italiani una trasmissione completamente diversa.

“Me lo avevano proposto, ma ho rinunciato perché non avrei avuto il tempo di fare la bella cosa che avevo in mente io lo immaginavo come una sorta di collegio, di caserma. Avrei voluto dimostrare che il programma può anche insegnare la buona educazione”.

— ‘Forum è diventato trash con lei’, l’attacco feroce a Barbara Palombelli. Cosa le ha detto

Barbara Palombelli vs Barbara D’Urso, due GF 15 a confronto

Non è decisamente questa la mission del GF 15 targato Barbara D’Urso, che invece punta a stupire e sconvolgere e purtroppo spesso cede al trash di basso livello. Ma i rapporti tra le due colleghe come sono?

“Con Barbara ci siamo abbracciate – ha confessato ancora la Palombelli al magazine – Siamo ‘grandi sorelle”.

Dunque nessuna rivalità con Santa Carmelita da Cologno Monzese, ma di certo dalle parole del volto di Forum emerge la consapevolezza che avremmo potuto assistere a uno spettacolo decisamente diverso.

Migliore o peggiore è difficile a dirsi, considerando che il cast attuale è stato in gran parte scelto dalla squadra storica di autori del GF, anche se la D’Urso ha contribuito portando in casa personaggi più conosciuti degli altri che hanno immancabilmente richiamato l’attenzione del pubblico e movimentato le dinamiche interne del gruppo.