Pomeriggio 5, gaffe di Barbara D’Urso su Vittorio Sgarbi: mandano in onda foto di lui con una ragazza che non è sua moglie

Foto
Imbarazzo nello studio di Pomeriggio 5, Barbara D'Urso manda in onda le foto di Vittorio Sgarbi con una ragazza che non è sua moglie. 'Non è Sabrina', la conduttrice imbarazzata chiede scusa
- - Ultimo aggiornamento
loading

La gaffe di Barbara D’Urso su Vittorio Sgarbi a Pomeriggio 5

A volte sbagliano anche i migliori, come ad esempio [vip id=”7598″]Barbara D’Urso[/vip] a Pomeriggio 5. Anche Carmelita, infatti, di tanto in tanto è artefice di involontarie gaffe, come quella che l’ha vista protagonista nel suo salotto pomeridiano insieme al geniale e controverso [vip id=”7502″]Vittorio Sgarbi[/vip].

LEGGI ANCHE: — Avete mai visto la storica fidanzata di Vittorio Sgarbi? Modella, 45 anni e bellissima… Ecco la foto

Pomeriggio 5, la gaffe di Barbara D’Urso fa infuriare Vittorio Sgarbi

Ospite della trasmissione, il critico d’arte più amato e allo stesso tempo odiato d’Italia ha parlato un po’ anche della sua vita privata.

Com’è noto, Vittorio non è mai stato sposato anche se, da Barbara D’Urso, ha parlato della convivenza con la compagna Sabrina Colle. La sua storica fidanzata vive insieme a lui da più di vent’anni: una lunghissima storia d’amore che valeva la pena raccontare in tv.

È a questo punto che è successo l’irreparabile. È stato infatti mandato in onda un breve filmato che riassumeva i punti salienti della loro storia d’amore. Peccato però che nel video ci fosse un errore decisamente grossolano.

Sgarbi ha infatti osservato silenzioso lo scorrere delle foto, facendo notare solo alla fine che c’era qualcosa che non andava. “L’ultima immagine che è passata – ha detto rivolgendosi alla padrona di casa – è un tradimento almeno dal punto di vista dell’immagine perché è una ragazza molto graziosa, che avrà ormai 26 o 27 anni. Ne aveva 20, si chiama Selina”.

Insomma: nel video, Vittorio non è stato ritratto con la sua compagna, ma con un’altra donna: “Le assomigliava, ma non è Sabrina. Avete sbagliato le immagini”.

Pomeriggio 5, dopo la gaffe Barbara D’Urso si scusa con Vittorio Sgarbi

Inutile dire che la D’Urso si è mostrata imbarazzata, scusandosi prontamente con il suo ospite: “Ti chiedo scusa da parte dei nostri giornalisti o di chi ha fatto il pezzo. Questo è un tradimento, non è Sabrina Colle!

Già in un’altra occasione tra i due ci fu un’incomprensione. Chissà che la gaffe non sia voluta

foto: Kikapress

Vittorio Sgarbi da i numeri
Guarda la photogallery
Pomeriggio 5: gaffe su Vittorio Sgarbi
Il critico d’arte ha parlato della sua vita privata
Sgarbi se la prende con la D'Urso
Le scuse della D'Urso
+1