Barbara D’Urso rompe il silenzio: ecco il messaggio dopo l’annuncio dei palinsesti Mediaset Foto - Video

Chi ha fatto arrabbiare Barbara D'Urso? La conduttrice rompe il silenzio su Instagram e si prende la sua rivincita. Ecco il messaggio senza peli sulla lingua della conduttrice di Pomeriggio Cinque

Dopo l’ufficializzazione dei Palinsesti Mediaset per la stagione 2019-2020, Barbara D’Urso rompe il silenzio con un messaggio social volto a ringraziare il suo pubblico per il successo dei suoi programmi. Tuttavia, molti fan hanno notato un certo risentimento nelle sue parole… Si sarà rivolta a qualcuno in particolare? Chi l’avrà fatta arrabbiare?

LEGGI ANCHE: — ‘Vaf…..lo’, Mara Venier sbotta su Instagram dopo il suo post: cosa ha dichiarato su di lei

In realtà, la Mediaset ha confermato i programmi della divina Carmelita anche per la prossima stagione. Li rivedremo tutti e quattro: Pomeriggio Cinque, Domenica Live, il Grande Fratello e Live – Non è la D’Urso, anche se si vocifera che ci saranno dei cambiamenti

Barbara D’Urso lancia un messaggio social a ‘reti unificate’

Sarà forse per questo che la presentatrice napoletana ha pubblicato un videomessaggio a “reti unificate” su tutti i suoi canali, da Instagram a Twitter, ringraziando il pubblico per l’affetto dimostratole.

Questo video è dedicato a voi – ha esordito la conduttrice – E certo! 4 programmi e 4 successi! Lo devo a voi e quindi devo assolutamente condividere”.

Nel suo messaggio social Barbara D’Urso ha poi snocciolato qualche numero, trasmissione per trasmissione, elencando i buoni risultati di ogni programma: Pomeriggio Cinque dal 1° settembre ha vinto la sfida col competitor ogni giorno. Idem Domenica Live nella sua fascia oraria. Il Grande Fratello ha portato a casa il 20% di media”.

Sul suo ultimo programma, però, decide di dilungarsi un po’ in più: “E poi c’è Live – Non è la D’Urso. Quando è partito questo progetto alcuni hanno scritto ‘adesso farà un flop pazzesco, le chiuderanno la trasmissione alla seconda puntata‘. Ne abbiamo fatte 15 e in alcune puntate abbiamo portato a casa anche il 20% di share. L’obiettivo di rete era il 12%”.

La stoccata di Barbara D’Urso: “non rispondo mai, rispondo con i fatti!”

Ma è alla fine del suo messaggio social che Barbara D’Urso lancia la stoccata finale: “Sapete cosa c’è? Io non rispondo mai. Io rispondo con i fatti. E soprattutto voglio bene anche a voi. Buona estate, col cuore!”

A chi si sarà rivolta? A chi l’ha criticata con i suoi commenti? Oppure si tratta di un messaggio alla stessa Mediaset?

Foto: EndemolShine Italy

barbara d'urso innamorata
Guarda la photogallery
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società