Barbara D’Urso, quei medicinali nella foto fanno scattare l’allarme: ‘meglio che sappiate la verità’ Foto - Video

Barbara D'Urso mette in allarme i suoi fan mostrando dei medicinali durante le sue stories. I suoi odiatori social parlano di una malattia alle ossa ma lei interviene e fa chiarezza. Ecco la verità sul suo problema di salute

Barbara D’Urso ha fatto preoccupare pesantemente alcuni dei suoi i fan, mostrandosi mentre prende medicinali: un dettaglio che ha fatto subito vociferare riguardo ad una sua possibile malattia, facendo circolare le voci più varie.

A metterci una pezza è direttamente lei, che sui social è intervenuta per spiegare la situazione e rassicurare tutti.

LEGGI ANCHE: — Quello strano segno sul braccio di Barbara D’Urso: cosa hanno notato i suoi fan. Ecco cosa si nasconde dietro quel dettaglio ‘inquietante’

Barbara D’Urso fotoritocco, prende dei medicinali: i fan si preoccupano

Già: perché vedendo quei farmaci, molti fan – e soprattutto molti haters – avevano cominciato a pensare al peggio, ipotizzando che la Carmelita nazionale soffrisse di una malattia alle ossa, come l’osteoporosi o l’artrite.

Alle tante richieste dei fan, la conduttrice ha voluto rispondere direttamente, mostrandosi su Twitter in un video nel quale indossa un collarino. Nel filmato, Barbara D’Urso spiega che, no, lei non ha alcuna malattia e se sta prendendo dei medicinali è a causa di una recente caduta…

Indicando il collarino, ha confessato: “Vi ho nascosto una cosa, già da un po’ di giorni. Questa è la conseguenza di una cosa molto particolare che mi è successa e che io volevo evitare”.

Una settimana fa – continua a raccontare – ho avuto una sorta di incidente: sono scivolata, sono caduta in maniera pericolosa, e una grande lastra di cristallo mi è entrataqui (sul collo, ndr). Le conseguenze sono state molto particolari… Per molto tempo ho avuto insensibilità al braccio e alla mano. Va bene. È una cosa che mi ha insegnato che nella vita può capitare tutto in un minuto e la vita va vissuta con gioia. Questo è quanto, ma sto benissimo e per girare i promo mi tolgo il collarino, per fare le foto, mi sono messa un po’ di spalle. Lunedì torno in diretta”.

La D’Urso lancia una frecciata ai suoi ‘odiatori’

Insomma, è pronta a tornare in pista. Ma, anche dolorante, non risparmia affatto qualche frecciatina ai soliti odiatori da tastiera.

Mi dicono – accusa – che qualcuno dei famosi odiatori è andato a sbirciare nelle mie storie e ha visto alcuni medicinali e ha detto che sono medicinali contro l’osteoporosi o l’artrosi. Ecco, io è da una settimana che mi imbottisco di medicinali che sono miorilassanti e antidolorifici, contro vertigini e nausea. Mi dispiace per voi ma l’artrosi e l’osteoporosi non ce l’ho. Vi auguro tanta gioia”.

Insomma, nessuna malattia: se Barbara D’Urso sta prendendo dei medicinali è solo a causa di una brutta caduta. Ma, a quanto pare, nemmeno questa disavventura le impedirà di tornare presto in tv a farci compagnia!

Foto: Kikapress

barbara d'urso instagram
Guarda la photogallery
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!