Barbara D’Urso e l’errore grammaticale a Pomeriggio 5: mistero sulla gaffe della conduttrice di Pomeriggio 5

Foto
Barbara D'Urso mostra in diretta a Pomeriggio 5 un cartello con la sua frase preferita con cui finisce ogni puntata. Peccato che la frase contenga un errore grammaticale: la conduttrice avverte che dietro a quella gaffe c'è un mistero legato al suo prossimo programma
- - Ultimo aggiornamento
loading

Per Barbara D’Urso errore grammaticale a Pomeriggio 5

C’è stato un misterioso incidente con annesso errore grammaticale durante la diretta di Pomeriggio 5. A fine puntata [vip id=”7598″]Barbara D’Urso[/vip] ha mostrato un cartello con su scritta la sua frase preferita. Peccato che una parola presentasse un vistoso refuso sul quale ormai monta il mistero…

LEGGI ANCHE: — Barbara D’Urso insultata da un napoletano in diretta: la reazione della conduttrice

Barbara D’Urso fa un errore grammaticale ‘voluto’

Proprio così, alla fine della puntata del 27 febbraio, Carmelita ha voluto salutare i suoi telespettatori con un cartoncino che presentava la scritta “il mio cuore è vostro”. Peccato che sulla “e” di cuore ci fosse un appariscente accento di troppo, che trasformava la frase in “il mio cuorè è vostro”.

Quello che però sembra è che dietro questo refuso si nasconderebbe un mistero. Esattamente: quell’accento potrebbe avere un significato nascosto che la D’Urso ha deciso di non rivelare ancora… Non si sarebbe trattato dunque di un piccolo incidente, ma di una scelta voluta

Barbara D’Urso e l’errore grammaticale con mistero. Cosa significherà quell’accento?

Tuttavia, lei stessa ha voluto anticipare qualcosa, dato che quando ha sfoggiato il cartello durante Pomeriggio 5 ha svelato al pubblico: “Lo so che si dice cuore e non cuorè, ma domani ve lo spiegherò”.

Una rivelazione che non dice quasi nulla in verità. Ma quel che è certo è che quell’accento preannuncia che qualcosa sta bollendo in pentola… Come sappiamo, a breve comincerà Non è la D’Urso, la nuova trasmissione in prima serata della nostra Barbarella… L’errore grammaticale mostrato a Pomeriggio 5 c’entrerà qualcosa?

Oppure Carmelita e la Mediaset stanno mettendo a punto qualche altra interessante novità della quale non sappiamo ancora niente?

Ci basta solo attendere che sia lei a rivelarlo… Secondo voi, di cosa si tratta? Sarà una nuova trasmissione o un rinnovamento di quelle vecchie?

Foto: Kikapress

francesca cipriani censurata
Guarda la photogallery
Pomeriggio 5: l'errore grammaticale in diretta di Barbara D'Urso
A Pomeriggio 5 Barbara D’Urso mostra un cartello
L'errore voluto
A rivelare la verità è la stessa conduttrice
+1