‘Ho querelato Barbara D’Urso’, l’ex star della tv dopo essere stata chiamata in causa dall’ex marito in un programma di Barbara D’Urso ha pensato di querelare sia lui che la conduttrice. Ecco i dettagli della vicenda

loading

Angela Cavagna ha deciso di far partire alcune querele dopo essere stata chiamata in causa dall’ex marito in un programma di Barbara D’Urso, tanto da aver denunciato anche la stessa conduttrice di Pomeriggio 5. Ma cos’è accaduto di preciso? Come mai questa faccenda rischia di finire nelle aule giudiziarie?

LEGGI ANCHE: — Angela Cavagna che fine ha fatto? Ecco cosa fa oggi per vivere lontana dalle telecamere

L’ospitata di Orlando Portento a Pomeriggio 5 fa scalore

Andiamo con ordine. A Pomeriggio 5 del 26 settembre scorso, Barbara D’Urso ha ospitato Orlando Portento, ex marito proprio della Cavagna, che ne ha dette di tutti i colori sul conto della showgirl ed ex infermiera sexy di Striscia.

L’uomo ha infatti detto cose come “la mia ex mi ha portato via tutto”, raccontando anche che l’ex moglie lo ha denunciato per stalking ma negando tutte le accuse ripetendo: “È un’infamia”.

Barbara D’Urso denunciata da Angela Cavagna

Una bella gatta da pelare, insomma, e non c’è di che meravigliarsi che Angela Cavagna abbia fatto partire le querele, come ha precisato lei stessa tramite i suoi canali social.

Dapprima, infatti, ha condiviso su Facebook un post che recita: “Angela Cavagna denuncia Orlando Portento, gli autori di Pomeriggio 5 e la conduttrice Barbara D’Urso“.

barbara d'urso denunciata
fonte: Facebook

Poi, però, dopo le richieste di spiegazioni da parte dei fan pubblica un altro post nel quale spiega come mai sia stata denunciata anche la stessa Barbara D’Urso.

Per fare un minimo di chiarezza – esordisce la soubrette – Barbara D’Urso é co-autrice del programma televisivo ‘Pomeriggio 5’ che vanta di essere una testata giornalistica. In quanto tale, la conduttrice in primis ha il dovere di verificare l’attendibilità e la veridicità delle notizie. Nel caso che mi riguarda, la cara Barbara in un argomento che dice di ‘starle tanto a cuore’, ha omesso di dire che il Sig. Portento è stato CONDANNATO PER STALKING e non denunciato, permettendo al ciarlatano di ridicolizzare un argomento così importante e serio con una ‘scenetta patetica’ di cui è vittima la cara Lory Del Santo. Per quanto riguarda le altre accuse rivoltemi sono ovviamente in possesso di tutta la documentazione che comprova la totale infondatezza di quanto detto, anzi…”

fonte: Facebook

Insomma, la faccenda a questo punto si sposta in altre sedi, più consone e dedicate alla risoluzione di simili questioni

foto: Kikapress

marco columbro barbara d'urso