Barbara D’Urso in camerino: ecco cosa accade alla conduttrice pochi attimi prima di andare in onda Foto - Video

Cosa succede nei fuori onda di Pomerggio 5? Barbara D'Urso pubblica un video in cui mostra cosa accade poco prima della diretta

Barbara D’Urso in camerino, il simpatico video e la ‘frecciatina’

Come sempre succede prima della diretta di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso è solita intrattenersi con i suoi fan e lanciare un sondaggio sulle scarpe da scegliere per la puntata: in genere lo fa con delle IG Stories coinvolgenti dove mostra le due paia di scarpe su cui è indecisa e attende poi la risposta degli spettatori.

Ieri, però, ha voluto stupire chi la segue mostrando il camerino e l’entourage che ogni giorno permette alla conduttrice di andare in onda sempre al top come il personale parrucchiere di cui ha ironicamente esaltato l’outfit sobrio e per nulla appariscente.

LEGGI ANCHE: — Cambiamento su Canale 5, stravolto il palinsesto: Barbara D’urso e Maria de Filippi sospese. Ecco cosa vedremo al loro posto

La frizzante Barbarella ha fatto notare il vestito, l’acconciatura, poi ha contraddetto l’esuberante hair stylist che avrebbe voluto farle indossare un paio di orecchini giudicati invece eccessivi e infine ha scelto il colore della cartelletta con cui entrare in studio: “Noi siamo da oro” ha commentato la presentatrice lanciando un’eloquente occhiata all’assistente di studio.

ECCO IL VIDEO DA QUASI 100MILA VISUALIZZAZIONI: LO SGUARDO D’INTESA CON L’ASSISTENTE, POI LA ‘FRECCIATINA’

Barbara D’Urso in camerino festeggia il primato: ‘Siamo da oro’

E in effetti un primato da festeggiare c’è: chissà se il video spiritoso sia da vedere come uno ‘strappo alla regola’ rispetto al consueto sondaggio sulle scarpe, per celebrare una bellissima notizia giunta proprio ieri…

Anche quest’anno, infatti, Pomeriggio 5 risulta il programma più visto in quella fascia oraria, con buona pace del maggior competitor – La Vita in diretta – che in ogni caso ha visto buoni miglioramenti rispetto all’anno precedente.

Insomma, Barbara D’Urso pare davvero inarrestabile, anche se in vista delle festività natalizie sarà costretta a rallentare i ritmi. Sarà in onda con Pomeriggio 5 fino al 17 dicembre, poi il palinsesto subirà alcuni cambiamenti.

Barbara D'Urso
Guarda la photogallery
Barbara D'Urso in camerino: ecco cosa accade alla conduttrice pochi attimi prima di andare in onda
Il video del camerino
Barbara D'Urso lancia una frecciatina alla concorrenza?
Carmelita festeggia
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.