Polemiche su Ballando, Costantino della Gherardesca zittisce tutti con questo video: ‘Potevo fare di più ma…’

Foto
Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira si confermano protagonisti di questa edizione di Ballando: di nuovo ultimi, di nuovo salvati dal pubblico, in giuria hanno dalla loro parte ormai solo Canino. Ecco cosa ha pubblicato Costantino sui social dopo la puntata
- - Ultimo aggiornamento
loading

Costantino Della Gherardesca è la pietra dello scandalo di questa edizione di Ballando con le stelle: problemi di salute di maestri e concorrenti a parte, ormai le emozioni della puntata arrivano tutte dall’esibizione di Costantino e Sara Di Vaira, che escogitano sempre qualcosa di diverso per stupire il pubblico (e far arrabbiare la giuria).

Ballando con le stelle Costantino Della Gherardesca zittisce tutti così

Dopo il litigio -ormai ricomposto- con la presidente di giuria Carolyn Smith, stavolta Costantino, dopo essersi esibito nei panni della mozzarella (Sara Di Vaira era il pomodoro ed insieme formavano la coppia italiana più conosciuta all’estero) è stato attaccato anche da Mariotto, che fino alla settimana scorsa era un suo sostenitore.

Basta con questo circo, due pagliacci in pista. Se volete osannarli come un capolavoro, fate pure ma io mi dissocio. Non ci sto. Mi stufo dopo un po’, la ripetizione della stessa roba. Se questo era un charleston io sono biondo”, ha osservato Mariotto dopo l’esibizione.

Costantino, che aveva previsto a ragione che sarebbe arrivato ultimo, è stato comunque salvato dal pubblico ed ha voluto pubblicare sui social un video, girato durante le prove, dove sono evidenti i suoi progressi nel ballo, stavolta un po’ nascosti dal costume voluminoso che indossava.

Il pubblico continua a salvare Costantino, nonostante il parere avverso della giuria: c’è da dire però che anche sui social c’è una corrente contro la coppia Della Gherardesca-Di Vaira.

C’è chi pone il paragone con altre edizioni di Ballando con le stelle, sempre spettacolari:

E chi semplicemente lamenta l’atteggiamento di Costantino davanti alla giuria e in pista:

 

Se l’obiettivo di Costantino era far discutere, nulla da eccepire: ci sta riuscendo!

Guarda la photogallery
Ballando con le stelle, Costantino Della Gherdardesca pietra dello scandalo
Ballando con le stelle, anche Mariotto attacca Costantino
Ballando con le stelle, Mariotto su Costantino:
Ballando con le stelle, Costantino zittisce tutti con questo video