loading

Ballando con le Stelle, incidente hot per Martina Stella: è successo in diretta

La semifinale di Ballando con le Stelle, andata in onda sabato 22 aprile, ha tenuti incollati al piccolo schermo 3 milioni 774 mila spettatori per uno share del 19.83%: è stata senza alcun dubbio la serata delle sorprese, grazie all'arrivo dei parenti dei concorrenti che si sono ritrovati davanti fratelli, sorelle, mamme e nonne mentre ballavano.

Tra lacrime, abbracci e facce incredule, Milly Carlucci ha voluto regalare dei momenti magici e indimenticabili prima alle sue stelle e poi ai telespettatori, ma in questo vortice di emozioni, non sono mancati involontari siparietti a luci rosse e attimi di puro imbarazzo.

Ci riferiamo all'incidente hot di cui si è resa protagonista Martina Stella durante l'esibizione prima con Samuel Peron e poi con la sorella Flavia: la bella attrice, fasciata in un elegante abito nero, non si è accorta di essere uscita fuori di seno quando con il suo maestro improvvisava una rumba, così è intervenuto Paolo Belli a farle notare di stare più attenta al prosperoso decolleté.

Quando Martina Stella ha visto la sorella minore Flavia, è letteralmente impazzita e, riprendendo in men che non si dica le redini della gara in mano, ha continuano la rumba felice di ballarla insieme alla sorella e soprattutto non curante del capezzolo in bella vista, coperto solo in parte dalla lunga coda che le scendeva di lato.

Insomma, l'incidente hot di Martina Stella a Ballando con le Stelle è passato quasi in secondo piano tanto era felice l'attrice toscana di vedere, abbracciare ed esibirsi con Flavia: l'uscita di seno e la sexy performance hanno permesso alla concorrente di accedere alla finale con un punteggio molto alto e un bel po' di complimenti. Selvaggia Lucarelli ha definito Flavia e Martina Stella ‘più belle delle sorelle Ferragni'.

 

Bravissima #martinastella #ballandoconlestelle

Un post condiviso da Federico tisba (@tisba83) in data: 22 Apr 2017 alle ore 14:39 PDT