Carolyn Smith a Ballando con le Stelle: ‘Il mio intruso l’ho lasciato a casa’

Foto
E’ stata una splendida Carolyn Smith, gioiosa e sorridente, quella che si è presentata ieri alla conferenza stampa per il programma Ballando con le Stelle. […]
-
loading

E’ stata una splendida Carolyn Smith, gioiosa e sorridente, quella che si è presentata ieri alla conferenza stampa per il programma Ballando con le Stelle.

GIA' PENTITA DI AVER LASCIATO BALLANDO PER AMICI? ECCO LE PAROLE DELLA TITOVA

La forza e la gioia con cui la presidente di giuria affronta la grave malattia che l’ha colpita ormai da qualche tempo è stata di esempio per molti in questi ultimi mesi ma lei, a quanto pare, non ha alcuna voglia di parlarne. Durante la conferenza, infatti, qualcuno ha chiesto notizie ‘dell’intruso’, come lo ha sempre definito lei e la risposta è stata piuttosto secca:

Il mio ‘intruso’? Quale intruso? L’ho lasciato a casa. Ho tredici sfide da affrontare quest’anno, tredici sfide che mi fanno dimenticare tutto il resto. Parliamo di ballo, di musica, di positività, la sfida ‘all’intruso’ l’ho lasciata a casa”.

Un messaggio forte quello di Carolyn Smith a Ballando con le Stelle che, ai nostri microfoni, ha dichiarato:

Non vedo l’ora di iniziare sabato sera perché quest’anno avremo un programma strepitoso, c’è un’energia diversa da tutti gli altri anni”.

E poi Carolyn Smith a Ballando con le Stelle ha dichiarato che tutta l’energia che trova per affrontare le sfide che l’attendono deriva dalla sua voglia di vita, di ballo, di musica e che i tredici concorrenti che l’attendono sulla pista le danno una gran voglia di fare ancora di più:

E’ una sfida per loro, una sfida per me ed è anche un modo per dimenticare la mia quattordicesima sfida”.

Guarda la photogallery
Carolyn Smith a Ballando con le Stelle: ‘Il mio intruso l’ho lasciato a casa’
Carolyn Smith a Ballando con le Stelle: ‘Il mio intruso l’ho lasciato a casa’