loading

Ballando con le Stelle 2017 si fa hot: debutto bollente su Rai 1

La sfida tra la prima puntata di Ballando con le Stelle 2017 su Rai 1 e C'è posta per te (NUNZIA RINNEGA IL FIGLIO CRISTIAN, ORA LA VERITÀ SULLA DONNA)su Canale 5 ha visto trionfare Maria De Filippi che ha tenuto incollati al piccolo schermo un milione di spettatori in più rispetto a Milly Carlucci. Debutto comunque decisamente hot quello dello show del sabato sera di Rai 1 che, tra prese audaci, trasparenze birichine e esibizioni particolarmente bollenti, ha lasciato poco spazio all'immaginazione trasportando gli spettatori in un'atmosfera torrida.

Non sono mancate infatti inquadrature eloquenti o gaffe a luci rosse di cui si sono rese protagoniste alcune ballerine. Anna Galiena, in coppia con Simone Di Pasquale, ha avuto qualche problema con il microfono mentre eseguiva un mambo: non sapendo che fare, durante l'esibizione ha preso il microfono penzolante e lo ha infilato nel decolleté proseguendo poi abbastanza serenamente la performance.

Martina Stella, apprezzata dai giudici per la prima esibizione con Samuel Peron su un Freestyle lento, ha sfoggiato un outfit molto provocante lasciando intravedere gli slip e una bella scollatura; ancor più trasgressiva Giuliana De Sio – la meno votata della prima puntata di Ballando con le Stelle 2017 – che ha ballato sulle note del Charleston insieme a Maykel Fonts indossando un paio di shorts neri aderenti, calze a rete e un top che mettevano in risalto un fisico invidiabile per l'attrice 60enne.

E che dire del tango caliente di Samantha Togni e Antonio Palmese (si vocifera, tra l'altro, che i due abbiano iniziato una love story segreta) dove la bella ballerina ha catalizzato l'attenzione di tutti per lo spacco inguinale dell'abito?

Il debutto hot di Ballando con le Stelle 2017 annovera tra le star più sexy e spigliate della prima puntata anche Alba Parietti, in coppia con Marcello Nuzio, che ha mostrato un po' troppo durante il Freestyle, tra sforbiciate ardimentose, posizioni alquanto equivocabili e un vestito decisamente svolazzante. Da segnalare anche la salsa a dir poco piccante della sexy modella Kseniya con Raimondo Todaro che hanno ricevuto voti molto alti dalla giuria, ottenendo 29 punti.

La puntata, comunque, è stata vinta da Simone Montedoro e Alessandra Tripoli con 32 punti.