Ballando con le stelle sospeso per Covid? Le ultime news su Samuel Peron e Rosalinda Celentano

Foto
Casi di Covid nel cast di Ballando con le Stelle: il programma rischia di essere rimandato. Le news su Samuel Peron e Rosalinda Celentano
- - Ultimo aggiornamento
loading

Il Covid mette a rischio (di nuovo) la prossima edizione di Ballando con le Stelle? La prima puntata del dancing show condotto da Milly Carlucci potrebbe slittare perché alcuni dei protagonisti sarebbero risultati positivi al coronavirus. Il programma ha già subito un rinvio a marzo scorso a causa della pandemia e dovrebbe tornare in onda il 12 settembre: sarà così?

LEGGI ANCHE: — Dove è stato Samuel Peron prima di aver scoperto di essere positivo al Covid: a rischio anche Lorella Cuccarini e un’altra ballerina di Ballando con le stelle?

Ballando con le Stelle sospeso per Covid

Nella giornata di ieri si è diffusa la notizia che due membri del cast di Ballando con le Stelle, Rosalinda Celentano e Samuel Peron, sarebbero risultati positivi al Covid. Anche Giovanni Ciacci, a Ogni Mattina, aveva confermato le indiscrezioni. La circostanza metterebbe a rischio l’inizio della trasmissione di Rai1 prevista per il prossimo 12 settembre.

Milly Carlucci nei giorni scorsi aveva spiegato che tutto il cast è sottoposto a rigidi controlli medici per evitare il contagio e lavorare in sicurezza e tranquillità. Le prove dello show sono già iniziate e ora, dopo la rilevazione della positività, i locali sarebbero stati sottoposti a sanificazione.

Positivo solo Peron?

Nelle scorse ore, però, è arrivata una parziale smentita della notizia sui casi di Covid nel cast di Ballando con le Stelle. Selvaggia Lucarelli, che fa parte della giuria del programma, avrebbe fatto sapere che il positivo riscontrato è solo uno.

Si tratterebbe del maestro di ballo, Samuele Peron, mentre Rosalinda Celentano, che avrebbe fatto il test come tutti gli altri, sarebbe risultata negativa. Il ballerino professionista, scrive TPI, avrebbe passato le vacanze in Sardegna e andrebbe quindi ad aggiungersi alla lunga lista dei Vip contagiati.

“La sua compagna di ballo per l’edizione 2020, Rosalinda Celentano, al momento, risulterebbe negativa. Si attende ora il risultato del tampone di conferma” si legge nell’articolo.

Alla luce di tutto questo, bisognerà ora capire come procederà la Rai: rinvierà nuovamente lo show?

Guarda la photogallery
Ballando con le stelle sospeso per Covid?
Balalndo con le Stelle: Rosalinda Celentano e Samuel Peron positivi al Covid?
Ballando con le Stelle, le rigide procedure anti-Covid
Ballando con le Stelle e Covid: la parziale smentita di Selvaggia Lucarelli
+3