Ballando con le stelle è pronto al suo debutto il 30 Marzo ma piano piano si iniziano a scoprire dettagli sulla nuova edizione. Un gesto da brividi compiuto da Milly Carlucci dopo la scomparsa di Sandro Mayer fa emozionare i fan della trasmissione: ecco cosa accadrà

loading

Ballando con le stelle: cosa accadrà dopo la scomparsa di Sandro Mayer?

Il prossimo 30 marzo su Rai Uno torneranno le serate danzanti condotte da Milly Carlucci con la nuova edizione di Ballando con le stelle. Il dancing show della rete ammiraglia sta per arrivare in mezzo a grandissime attese, sebbene ci sia una piccola nota triste che ricade sul programma: la scomparsa di Sandro Mayer…

LEGGI ANCHE: — ‘Milly mi ha illusa, sono delusa’, famosa giornalista esclusa da Ballando con le stelle attacca la conduttrice

Ballando con le stelle: Milly Carlucci decide di non sostituire Sandro Mayer

L’amatissimo giornalista è scomparso infatti lo scorso 30 novembre, lasciando così vacante il ruolo di commentatore a bordo campo nella trasmissione di Milly Carlucci. Un’assenza che si farà sicuramente sentire con l’avvio della nuova stagione, soprattutto in virtù dell’affetto che il pubblico televisivo aveva nei suoi confronti.

Ecco quindi che la produzione ha deciso di fare una scelta che in qualche modo va ad onorare la sua memoria, in un bellissimo gesto volto a ricordare l’ex direttore di Dipiù.

Ballando con le stelle: al posto di Sandro Mayer nessun commentatore fisso

Milly Carlucci ha infatti preso una decisione molto chiara: non sostituire Sandro Mayer con un altro commentatore fisso.

Durante le puntate dell’edizione 2019 di Ballando con le stelle, infatti, a coprire il ruolo che fu di Mayer ci saranno di volta in volta commentatori diversi. Secondo le prime indiscrezioni a riguardo, inoltre, il primo tra tutti sarà il giornalista del TG1 Alberto Matano.

Si tratta di un gesto simbolico ma dall’altissimo valore, soprattutto per il pubblico, che riconosce così nella volontà del team di autori del talent danzante di Rai Uno una spiccata sensibilità nella celebrazione della memoria di uno dei personaggi più amati della storia del programma, la cui mancanza si sentirà di certo…

Foto: Kikapress

Ballando con le stelle Milly Carlucci