‘Milly mi ha illusa, sono delusa’, un’altra famosa giornalista esclusa da Ballando con le stelle svela cosa è successo dopo il provino Foto

'Milly mi ha illusa, sono delusa', un'altra famosa giornalista esclusa da Ballando con le stelle si sfoga sui social e svela cosa è successo dopo il provino e cosa le aveva detto Milly Carlucci

Ballando con le Stelle, Rosanna Cancellieri scartata: cos’è successo al provino

Milly Carlucci ha lasciato dietro di sé un bel numero di “vittime” che non sono riuscite a entrare nel cast di Ballando con le Stelle 2019, in partenza – lo ricordiamo – ogni sabato dal prossimo 30 marzo su Rai 1.

Dopo le ironiche lamentele di Valeria Graci, che ha tentato di convincere la presentatrice a ripensarci, arrivano le frecciatine – per nulla ironiche, quelle – di Rosanna Cancellieri che si è sfogata da Caterina Balivo a Vieni da me.

LEGGI ANCHE: — Lui, invece, abbandona Milly Carlucci per la concorrenza: non lo vedremo più nel cast di Ballando con le stelle ma su Canale 5 con…

Ballando con le Stelle, Rosanna Cancellieri dura con Milly Carlucci

L’ospite del programma pomeridiano ha ammesso di aver sostenuto un provino per il dancing show ma di non aver più ricevuto alcuna notizia:

Questo è un ricordo doloroso. Una grossa delusione. Milly mi aveva chiamata. Io amo ballare, vorrei vivere sulle punte. Mi ha chiamato Milly…’vieni ti voglio fare un provino perché pensavamo a te per averti nel cast di Ballando con le stelle’.

‘Io pazza di gioia, do il meglio di me, cerco di fare la migliore delle figure, racconto tutto il mio amore, la mia dedizione, la passione per la danza e Milly mi dice ‘che bello, tu sei proprio la nostra concorrente ideale’. Torno a casa volando e non si sono fatti più vivi”.

Poi l’affondo:

“Se sono stata rifiutata? Ignorata proprio, non mi hanno più chiamata! Che dispiacere. Perché? Mi hanno deluso. Illusa e delusa”.

Antonio Razzi Ballando con le stelle
Guarda la photogallery
'Milly mi ha illusa, sono delusa', un'altra famosa giornalista esclusa da Ballando con le stelle svela cosa è successo dopo il provino
Valeria Graci scartata
Lo sfogo di Rosanna Cancellieri
"Sei la concorrente ideale", poi spariti
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!