Ballando con le stelle, Raimondo Todaro ritorna da Elisa Isoardi: come si mostra il ballerino dopo l’intervento

Foto
Finalmente Raimondo Todaro, dopo l'operazione d'urgenza all'appendicite, è tornato in pista a Ballando con le stelle: Elisa Isoardi è al settimo cielo, resta da capire cosa potrà effettivamente fare il ballerino sabato sera
- - Ultimo aggiornamento

La malattia di Raimondo Todaro, che l’aveva costretto ad operarsi d’urgenza di appendicite, è solo l’ultima delle sfortune che si è abbattuta su Ballando con le stelle in questo 2020: sabato scorso Elisa Isoardi, partner di Todaro, è stata costretta ad esibirsi da sola (con Raimondo in collegamento dall’ospedale), ma a quanto pare per sabato prossimo la situazione sarà diversa.

Ballando con le stelle Raimondo Todaro torna da Elisa Isoardi

Sui social stanno circolando i video che mostrano il ritorno, in tempi da record, di Todaro in pista: non sappiamo ancora cosa riuscirà a fare sabato sera il ballerino, ma sicuramente ci sarà, visto che sta presenziando alle prove in compagnia della sua Elisa.

 LEGGI ANCHE: — ‘La riempiono con chiunque’, la frase velenosa dell’ex moglie di Raimondo Todaro? Cosa ha scritto su Instagram

View this post on Instagram

❤️💪🏻 grandeee @todaroraimondo

A post shared by Ballando con le stelle 💃🏼 (@20ballandoconlestelle20) on

Tra i due c’è grande affetto e feeling e prima dell’inizio del programma già si parlava di una storia d’amore sbocciata fra un valzer e un tango (a Ballando non sarebbero i primi nè gli ultimi ad innamorarsi in sala prove!): prima del ricovero di Raimondo era chiaro anche che la coppia giocasse un po’ sopra questo gossip, forse proprio a testimonianza che non c’era nulla di vero.

Adesso però, nei video di Raimondo ed Elisa di nuovo insieme a Ballando si vede chiaramente il grande affetto che lega i due ragazzi: lei lo bacia e lo coccola in continuazione, evidentemente anche sollevata di avere di nuovo accanto il suo partner in pista.

Non si sa ancora cosa effettivamente riuscirà a fare Raimondo Todaro sabato prossimo: sicuramente non potrà ballare al livello a cui il pubblico è abituato a vederlo, ma sarà in pista e questo servirà sia ad evitare una squalifica o una sostituzione per la sua partner sia a risollevarle il morale.

Elisa e Raimondo potranno ancora competere per la vittoria finale di Ballando? Considerando l’affetto del pubblico che li segue, sicuramente si!

Guarda la photogallery
Ballando con le stelle, paura per Raimondo Todaro
Ballando con le stelle, il ritorno di Raimondo in tempo da record
Elisa e Raimondo, cosa c'è fra di loro?
Ballando con le stelle, Elisa festeggia il ritorno di Raimondo Todaro
+1