Ballando con le stelle, una delle insegnanti scartate da Amici. Si scopre solo ora 

Foto
Amici e Ballando con le stelle: una ballerina professionista è stata scartata dal talent di Maria De Filippi
- - Ultimo aggiornamento
loading

Dopo la consueta pausa estiva, i programmi televisivi di maggiore successo tornano con le nuove edizioni: è il caso sia di Amici di Maria De Filippi, che di Ballando con le stelle.

LEGGI ANCHE:– Tik Toker critica il programma di Maria de Filippi: ‘mi hanno chiamato. Ho detto no’

I due show, rispettivamente trasmessi da Mediaset e Rai, condividono la presenza di professionisti del mondo della danza, che da una parte insegnano a giovani talenti, dall’altra invece accompagnano i vip nell’avventura dei balli di sala.

I due programmi però hanno molto di più in comune di quello che potrebbe sembrare: diversi professionisti sono ad esempio passati prima da Ballando con le stelle, per poi emergere ad Amici: è il caso di Umberto Gaudino, prima professionista di Ballando, poi allievo e oggi professionista di Amici, oppure di Raimondo Todaro, che dopo l’esperienza a Ballando con Milly Carlucci è diventato professore di Amici di Maria De Filippi.

Oggi si scopre, tramite Tele Sette, che una ballerina professionista di Ballando con le stelle sarebbe stata scartata da Amici, proprio prima di approdare in Rai: si tratta di Lucrezia Lando, che aveva trionfato nello show Rai nel 2020, vincendo in coppia con Gilles Rocca, e che l’anno successivo ha gareggiato con Andrea Iannone.

La porta chiusa di Amici però l’ha portata proprio nel programma di casa Rai, regalandole l’opportunità di mostrare al pubblico televisivo la sua bravura.

Foto: Kikapress

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Amici, Veronica Peparini lascia il programma
Amici, Emanuel Lo prende il posto di Veronica Peparini
Amici, torna l'insegnante di hip hop Emanuel Lo
Amici, Veronica Peparini e l'addio al talent
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!