La Rai avrebbe deciso: Ballando con le Stelle sarebbe stato cancellato, passando direttamente alla prossima stagione

loading

Non semplicemente rinviato: Ballando con le Stelle è stato cancellato. Non c’è ancora una comunicazione ufficiale della Rai ma le indiscrezioni ormai si susseguono con insistenza. Il dancing show condotto da Milly Carlucci potrebbe dunque saltare una edizione, dando appuntamento alla prossima stagione televisiva.

Ballando con le Stelle cancellato?

Dopo l’entrata in vigore delle stringenti misure per il contenimento del Covid-19, le emittenti televisive hanno adottato rimodulazione delle loro trasmissioni.

LEGGI ANCHE: — Ha deciso di abbandonare Ballando con le stelle dopo 12 anni: non la vedremo più nel programma

Molti programmi hanno iniziato ad andare in onda senza pubblico, altri sono state cancellati. Ed è proprio questo il destino cui sembra andare incontro lo storico show di Milly Carlucci.

Le voci al momento sono ufficiose, ma sembrano essere confermate da fonti aziendali: Ballando con le Stelle si avvia ad essere cancellato.

L’inizio del programma era inizialmente previsto a fine marzo, poi era slittato proprio in seguito all’emergenza coronavirus. Ora la decisione al vaglio di Viale Mazzini con lo stop definitivo.

Milly Carlucci resta a casa

Nelle ultime settimane, Milly Carlucci aveva aggiornato i fan del programma fornendo aggiornamenti sui preparativi dietro le quinte. La conduttrice aveva pubblicato diversi video su Instagram in cui mostrava l’allestimento delle scenografia in studio, assicurando che la produzione stesse rispettando tutte le disposizioni di sicurezza anti-contagio.

Evidentemente gli accorgimenti messi in campo non sono sufficienti a garantire la salvaguardia della salute dei protagonisti dello show. Ballando con le Stelle, dunque, dovrebbe essere cancellato. Con buona pace di ballerini, giuria, celebrities e conduttrice.