Bake off Italia, ‘Non è affatto igienico’: quel gesto dei concorrenti fa inorridire i fan del programma che lanciano accuse sul profilo Instagram di Benedetta Parodi. Cosa è stato notato

loading

Nuove critiche su Instagram a un post di Benedetta Parodi. Dopo la gaffe di qualche giorno fa, ora la conduttrice di Bake Off Italia è stata bersagliata dai fan per una brutta abitudine dei concorrenti del noto programma in onda su Real Time. Il coro dei telespettatori è unanime: non è igienico stare davanti ai fornelli con i capelli sciolti.

Bake Off Italia, le critiche ai concorrenti

La trasmissione che vede protagonisti i pasticceri amatoriali migliori di Italia è tornata a tenere compagnia gli appassionati del genere.

LEGGI ANCHE: — Sparito dalla TV, che fine ha fatto il fratello di Benedetta e Cristina Parodi? Ecco cosa fa oggi

Benedetta Parodi, come consuetudine, ha dato appuntamento ai suoi affezionati telespettatori attraverso un post su Instagram in cui si mostra in tutta la sua bellezza.

Gli utenti, però, dopo aver visto la puntata, hanno avuto da ridire sul comportamento dei concorrenti di Bake Off Italia, bacchettando produzione e conduttrice.

I capelli vanno legati

Vista, bella puntata. Bello vedere anche tanti pasticci però è brutto vedere i capelli al vento di chi prepara le torte. Fateli legare o mettere cappellini” osserva un utente indignato.

In tanti hanno notato la stessa cosa e non hanno mancato di sottolinearlo: “È bruttissimo vedere delle persone che lavorano in cucina con i capelli lunghi e non legati!!” ha aggiunto qualcun altro.

E ancora: “Ciao, bene oramai avete già fatto le registrazioni ma per il prossimo anno per favore fai legare i capelli alle donne!!!! È anti igienico, capelli ovunque. Spero che la prossima edizione sarà diversa”.

In effetti questa dei capelli sciolti davanti ai fornelli è proprio una bruttissima abitudine: i concorrenti di Bake Off prenderanno provvedimenti?

https://www.instagram.com/p/B2FL-W0oaMz/