Avanti un altro, quanto guadagna Paolo Bonolis? Il cachet stellare del conduttore televisivo

Foto
Secondo recenti indiscrezioni, subito rimbalzate in rete, per ogni puntata di Avanti un altro Paolo Bonolis percepirebbe un compenso stellare. Ecco quanto guadagna il conduttore
- - Ultimo aggiornamento
loading

Avanti un altro, quanto guadagna Paolo Bonolis? La cifra mai confermata

Terminate le feste, torna Avanti un altro con al timone Paolo Bonolis a sfidare Flavio Insinna con L’Eredità dopo che Gerry Scotti ha passato il testimone al collega Mediaset. Ma quanto guadagna il mattatore della tv?

Una domanda ricorrente, questa, che a metà novembre aveva attirato l’attenzione di spettatori e utenti del web e scatenato le malelingue fantasticando su cifre che definire da capogiro è decisamente riduttivo.

LEGGI ANCHE: — ‘ Paolo Bonolis fa pena’, il post contro Paolo Bonolis durante la puntata: è stato proprio lui a lanciare la frecciatina velenosa

Avanti un altro, quanto guadagna Paolo Bonolis? Cachet stellare

Secondo rumors recenti, infatti, per ogni puntata di Avanti un altro, Paolo Bonolis guadagnerebbe 40mila euro (per circa 150 episodi, si vola a 6milioni), cifra che sommata ai compensi di altri show e programmi come per esempio Scherzi a parte, gli avrebbe fatto guadagnare nell’anno precedente 9milioni.

D’altronde sì sa, pochi sul piccolo schermo hanno la stessa preparazione di Bonolis, uno spiccato senso dell’ironia, la voglia di mettersi in gioco che ha ancora il marito di Sonia Bruganelli e la sua capacità di ammaliare il pubblico con la sua parlantina.

gerry scotti e barbara d'urso
Guarda la photogallery
Avanti un altro, quanto guadagna Paolo Bonolis? Il cachet stellare del conduttore televisivo
L'indiscrezione da capogiro
Quanto prende a puntata?
Anno proficuo per Bonolis
+1