‘Vergogna, menzogne’, l’autrice di Uomini e Donne furiosa su Instagram: riferimento alla tronista di U&D?

Foto
L'autrice di Uomini e Donne sbotta sui social: furiosa su Instagram lancia un duro monito. 'vergogna, menzogne, tanti errori commessi': a chi si riferisce? All'ex tronista di U&D Sara Affi Fella o a Gian Battista cacciato da Maria de Filippi e che sui social lancia dure accuse al programma?
- - Ultimo aggiornamento
loading

L’autrice di Uomini e Donne sbotta sui social network

Su Instagram compare un feroce messaggio sulla bacheca di una delle autrici di Uomini e Donne. Raffaella Mennoia appare infatti su tutte le furie nel suo ultimo post. Ma con chi ce l’avrà mai?

LEGGI ANCHE: — Maria de Filippi si arrabbia dopo quella lamentela: ‘Sono costretta a tagliarla’. Ecco il provvedimento della conduttrice di U&D

Il post furioso di Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne

Molto attiva sui social, la Mennoia ha scritto qualche frase dai toni quasi intimidatori, nelle quali non le manda certo a dire.

Certa gente dovrebbe sparire invece di continuare a mettersi in luce – recita la caption della foto – di tanti errori commessi quello di non esservi fatti curare è stato il peggiore, poi c’è anche quello della menzogna e della finta solidarietà ma ne parlerò più avanti. Meschini, vergognosi”.

Raffaella Mennoia ce l’ha con Sara Affi Fella o con Gian Battista Ronza?

Ma a chi sarà rivolta questa pesante invettiva?

Date le tempistiche, c’è chi è pronto a scommettere che sia rivolta a [vip id=”34989″]Sara Affi Fella[/vip], che dopo lo scandalo di cui è stata protagonista ad Uomini & Donne aveva cancellato i suoi profili social, salvo tornare qualche giorno fa… Dopo poche ore è comparso anche quel messaggio sul profilo dell’autrice. Sarà proprio l’ex tronista e concorrente di Temptation Island la destinataria delle parole di Raffaella Mennoia?

In realtà, c’è anche chi invece crede che quelle parole siano destinate a Gian Battista Ronza che, stando alle ultime anticipazioni di Uomini e donne, sembra sia stato definitivamente allontanato dal dating show di [vip id=”7658″]Maria De Filippi[/vip]… L’uomo, infatti, non ha mai smesso di scrivere invettive sui social network contro la trasmissione…

In ogni caso, quelle parole pesanti come macigni sembrano espressamente rivolte a qualcuno che, nella lunga storia di U&D, non ha rispettato le strette regole del programma, costringendo l’autrice ad un crudissimo sfogo…

foto: Kikapress

Sara Affi Fella e Maria De Filippi_
Guarda la photogallery
L'autrice di U&D sbotta su Instagram
L’autrice di U&D non le manda certo a dire
Il monito di Raffaella Mennoia
Ma con chi ce l’avrà?
+1