Asia Argento X Factor sostituita: ‘Non è stata una mia scelta, ci tenevo tanto’, l’ultimo post su Instagram svela la verità sulla sua sostituzione

Foto
Asia Argento X Factor sostituita: ecco la verità nell'ultimo post di Asia Argento prima del suo addio al talent show. L'ex giudice di X Factor commenta il suo addio al talent di Sky e svela un'indiscrezione sul suo allontanamento dal banco della giuria.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Asia Argento X Factor, sostituita con Lodo Guenzi: il post amaro

Ebbene sapevamo che il momento in cui [vip id=”7243″]Asia Argento[/vip], giudice capace e appassionata di X Factor 12, veniva sostituita a tutti gli effetti sarebbe arrivato a un passo dai Live, e così è stato. Ieri su Sky l’abbiamo vista per l’ultima volta alle prese direttamente con le band che l’artista ha scelto con fatica e avendo ben chiaro il percorso da fare insieme.

LEGGI ANCHE: — ‘Chi ca..o è questo biondino? Boh’, il commento ‘negativo’ di Asia Argento su Lodo Guenzi

Il definitivo congedo da X Factor è stato espletato attraverso un post piuttosto amaro su Instagram dove leggiamo:

“Questa sera la mia ultima puntata a @xfactoritalia in compagnia di @aliosciabisceglia. Voglio fare un in bocca al lupo al biondino che prenderà il mio posto ma soprattutto alle fighissime band che avevo scelto con cura ed amore. Continuerò a sostenere i ragazzi e guardare il programma, spero che lo farete anche voi. Peace out”

Il ‘biondino’ di cui parla Asia è ovviamente il frontman de Lo Stato Sociale, Lodo Guenzi, che ha avuto modo di conoscere e confrontarsi brevemente con i gruppi e sembra essere stato accolto con un bell’entusiasmo nonostante lo smarrimento iniziale sia degli stessi concorrenti che degli altri giudici.

Asia Argento X Factor sostituita, ma spunta quel commento che… La verità sulla scelta di andarsene

Oltre 3mila i commenti piovuti sulla bacheca Instagram di Asia Argento che ha pubblicato la clip degli Home Visit prima di essere sostituita, tra i quali emergono proprio quella della stessa attrice che, rispondendo ai fan tristi e sconsolati, svela qualche retroscena in più sulla decisione di lasciare il talent.

Ad un utente che le dice: “Non sarà più lo stesso senza di te, hai spaccato di brutto”, la 42enne replica: “Grazie, tu sai che ci tenevo tanto”; poco dopo fa sapere ad una sua fan che no, “non è stata una mia scelta”.

Insomma a nulla sono valsi gli appelli dei colleghi e l’affetto dei supporters per far restare Asia Argento al suo posto: siamo convinti anche noi che avrebbe fatto molto bene, come fino ad ora, ma confidiamo – e così fa anche Asia – che anche Lodo ‘il biondino’ Guenzi si metta in luce e termini al meglio il lavoro iniziato dalla Argento.

Manuel Agnelli Asia Argento
Guarda la photogallery
Asia Argento X Factor sostituita: 'Non è stata una mia scelta, ci tenevo tanto', l'ultimo post su Instagram svela la verità sulla sua sostituzione
Asia Argento
Asia Argento
Asia Argento e Lodo Guenzi
+2