Ascolti tv, Temptation Island Vip battuto da Il Commissario Montalbano. Bene De Martino con Stasera tutto è possibile

Arriva una nuova sconfitta tv per Alessia Marcuzzi: ecco gli insindacabili giudizi dei dati Auditel del 16 Settembre 2019

Ascolti TV 16 Settembre 2019: Temptation Island Vip battuto da Montalbano

Arriva una nuova sconfitta televisiva per Alessia Marcuzzi: anche nella seconda puntata di Temptation Island Vip è arrivata seconda nell’insindacabile giudizio dei dati Auditel. A battere ancora la Marcuzzi negli ascolti tv della serata del 16 Settembre 2019 è sempre Rai Uno, che con Il Commissario Montalbano va sul sicuro e guadagna il gradino più alto del podio!

LEGGI ANCHE: — Mara Venier e la frecciatina sulla vita privata e lavorativa di Barbara D’Urso ? Ecco cosa ha affermato

Il Commissario Montalbano batte sempre Temptation Island Vip

Proprio così, un episodio del noto commissario interpretato da Luca Zingaretti risalente al 2006 (Il senso del tatto) è arrivato primo nelle preferenze degli italiani che si sono seduti davanti alla tv nella serata del 16 Settembre.

La sfida è stata impietosa. Il commissario di Rai 1 ha infatti raccolto il 20,56% dello share (circa  4.423.000 spettatori) contro il solo 17,75% (2.959.000 spettatori) del reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

Non è la prima volta che succede. Anche nella serata di debutto di Temptation Island Vip, il poliziesco siciliano creato dalla penna di Andrea Camilleri supera gli ascolti del viaggio nei sentimenti firmato Canale 5 anche con episodi piuttosto datati, con una differenza che in certe occasioni è andata vicina a toccare il 6%.

Bene l’esordio di Stefano de Martino con Stasera tutto è possibile

Bene anche altri programmi della tv pubblica. Su Rai 2, Stasera tutto è possibile si conferma al terzo gradino del podio, essendo stato visto da 1.310.000 spettatori pari al 6.79% di share. Un esordio positivo quello di Stefano de Martino anche in rapporto allo storico conduttore Amadeus che lo scorso anno registrò quasi un punto in meno rispetto all’edizione attuale (nel 2018 la puntata di esordio interessò 1.440.000 spettatori pari al 6.6% di share).

VEDI ANCHE: — QUEL DETTAGLIO SEXY DI STEFANO DE MARTINO NOTATO IN DIRETTA SU RAIDUE

Sicuramente la RAI con Montalbano e De Martino si è assicurata gli ascolti del Lunedì sera, invece come reagirà Maria De Filippi per questa ennesima sconfitta di Temptation island Vip?

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!