La Prova del Cuoco cambia tutto: Antonella Clerici torna a condurre al posto di Elisa Isoardi?

Foto - Video
Antonella Clerici torna a La Prova del Cuoco? Arriva una clamorosa indiscrezione che vede la storica conduttrice del programma di Rai Uno pronta a subentrare ad Elisa Isoardi
loading

Ma davvero davvero Antonella Clerici torna a condurre La Prova del Cuoco al posto di Elisa Isoardi? È un retroscena che fino a un po’ di tempo fa sembrava non essere plausibile ma che si sta facendo strada sempre più insistentemente in queste ore. La storica conduttrice del cooking show di Rai Uno potrebbe infatti scalzare l’ex compagna di Matteo Salvini, che ne aveva preso il posto a partire dalla stagione 2018-2019.

LEGGI ANCHE: — Allerta meteo Piemonte, Antonella Clerici mostra cosa sta accadendo in queste ore: il video della sua casa nel bosco

Antonella Clerici torna a La Prova del Cuoco?

A lanciare la bomba è il portale web Blogo, secondo il quale a partire dalla stagione 2020/2021, Antonella Clerici riprenderà il suo posto di conduttrice de La Prova del Cuoco: un ritorno graditissimo per tantissimi fan che sin da quando ha lasciato la trasmissione hanno continuato ad invocare il suo nome sui social.

A fare da grimaldello sarebbero gli ascolti insoddisfacenti raccolti dalla prima stagione condotta dalla Isoardi che, nonostante quest’anno sia stata affiancata da un volto storico della tv italiana come Claudio Lippi, non sembra riuscire affatto a tener testa alle gloriose edizioni guidate dalla Clerici, che arrivavano talvolta a sfiorare il 20% di share.

A dirla tutta, la bella Elisa sta facendo di tutto per tener vivo il programma. Il paragone con la collega – dati alla mano – è però praticamente impietoso, nonostante un lieve miglioramento delle ultime puntate dello show.

È ancora presto per parlare dei nuovi palinsesti RAI?

Ma quindi è così? Davvero Antonella Clerici torna a La Prova del Cuoco? La verità è che c’è da andarci cauti. L’attuale stagione televisiva è iniziata da circa due mesi e per cominciare a stilare i nuovi palinsesti è ancora piuttosto presto.

Tuttavia, con la Clerici attualmente sotto contratto Rai ma senza un programma, appare verosimile che Viale Mazzini voglia tornare a sfruttare le doti della storica conduttrice del suo programma culinario di punta. Facendo un grande regalo a tutti quei fan che non aspettavano altro che il ritorno a casa della simpatica Antonellina.

Foto: Kikapress

antonella clerici bosco
Guarda la photogallery
Antonella Clerici potrebbe tornare a La Prova del Cuoco: ecco la clamorosa indiscrezione
Antonella Clerici potrebbe tornare a La Prova del Cuoco: ecco la clamorosa indiscrezione
Antonella Clerici potrebbe tornare a La Prova del Cuoco: ecco la clamorosa indiscrezione
Antonella Clerici potrebbe tornare a La Prova del Cuoco: ecco la clamorosa indiscrezione
+1
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza