Antonella Clerici rifiuta la conduzione del programma RAI: rapporti tesi tra RAI e la conduttrice? Cosa è successo

Foto
Antonella Clerici poteva tornare in RAI con la conduzione di questo programma ma ha rifiutato: la conduttrice è in rapporti tesi con la RAI. Cosa succederà
- - Ultimo aggiornamento
loading

Antonella Clerici rifiuta un altro programma RAI

Ha fatto tantissimo scalpore la sua esclusione dai palinsesti RAI del prossimo autunno, al punto che la notizia di Antonella Clerici che rifiuta un programma televisivo non può che spiazzare tutti. Eppure sembra proprio che la storica conduttrice de La Prova del Cuoco abbia fatto una scelta di questo genere…

LEGGI ANCHE: — “Messo alla berlina dalla Clerici perché ero povero”: Eddy Martens e le critiche feroci per l’ex moglie Antonella Clerici

Non sarà la Clerici la conduttrice di Miss Italia 2019

Stando alle anticipazioni, Viale Mazzini aveva pensato proprio alla Clerici per celebrare il ritorno in Rai di Miss Italia, che dal 2013 al 2018 è andata in onda su La7. Tuttavia, la dirigenza della tv pubblica si è scontrata contro il parere negativo di Antonellina, che pare non essersela sentita di tentare questa nuova avventura.

Eppure, il suo nome era di sicuro favorito. Stando a quanto trapela dalle voci di corridoio, però, pare che la trattativa non sia andata a buon fine anche per un certo disaccordo sui termini economici, esacerbando oltre modo la relazione già complicata tra la conduttrice e la Rai, anche perché non è la prima volta che Antonella Clerici rifiuta un programma.

Qualche tempo fa, infatti, le era stata proposta la conduzione dell’edizione 2019 de Lo Zecchino d’Oro, che lei ha rispedito al mittente senza mezzi termini.

La distanza tra la RAI e la Clerici si fa sempre più grande

Il suo obiettivo, infatti, sembra essere quello di tornare in tv in prima serata e con un programma di ampio respiro, nonostante il flop di Portobello. Tuttavia, la distanza con i vertici RAI appare ormai sempre più incolmabile, al punto che la lealtà di Antonellina potrebbe cominciare a vacillare…

D’altronde, un’Antonella Clerici che rifiuta un programma sembra qualcosa di inverosimile, ma sta succedendo davvero. Come andrà a finire per lei? Cambierà rete?

Foto: Kikapress

Antonella Clerici ristorante
Guarda la photogallery
Antonella Clerici rifiuta Miss Italia: rapporti tesi con la RAI
Antonella Clerici rifiuta Miss Italia: rapporti tesi con la RAI
Antonella Clerici rifiuta Miss Italia: rapporti tesi con la RAI
Antonella Clerici rifiuta Miss Italia: rapporti tesi con la RAI
+1