Palinsesti Rai, Antonella Clerici messa da parte? Scoppia la rabbia dei fan della conduttrice Foto - Video

Rabbia sui social al termine della presentazione stampa dei palinsesti Rai. I fan di Antonella Clerici non ci stanno e alzano la voce: "I dirigenti da chi sono manovrati?"

L’arrivo dei nuovi palinsesti RAI sembra aver tagliato fuori Antonella Clerici. Durante la presentazione ufficiale tenutasi il 9 luglio al Portello a Milano, i dirigenti di Viale Mazzini hanno annunciato le trasmissioni previste per i prossimi mesi. Con una sorpresa riguardante la bionda ex conduttrice di Portobello e La Prova del Cuoco.

LEGGI ANCHE: — Ecco come ha reagito Antonella Clerici alla notizia: il suo post su Instagram

Antonella Clerici resta fuori dai palinsesti Rai: tornerà in Primavera

Stando alle parole della direttrice di Rai Uno Teresa De Santis, l’esclusione di Antonella Clerici dai palinsesti autunnali ha dei motivi ben precisi che risiedono nei dati d’ascolto di alcune delle sue ultime trasmissioni.

Antonella è una figura storica della Rai e in questi anni ha accettato di fare molte sperimentazione anche su format che, secondo me, non erano adatti a lei – ha rivelato la direttrice del primo canale – questo suo coraggio non sempre le ha dato risultati. Abbiamo parlato a lungo con lei, abbiamo ragionato su cose da fare nella prima parte dell’anno e abbiamo in cantiere un progetto molto bello per la prossima stagione primaverile, ancora una volta dedicato al racconto e agli anni che ci sono stati”.

I fan della Clerici insorgono contro la scelta di Viale Mazzini

Praticamente, dunque, la Clerici rimarrà ferma per tutto l’autunno e l’inverno, per tornare in tv in primavera con un nuovo format. Una decisione che però – pur annunciando una nuova trasmissione per l’amata Antonellina – ha causato la reazione arrabbiata dei suoi fan, che si sono riversati su Instagram per esprimere il loro disappunto.

clerici instagram

Oltre a semplici messaggi di dispiacere, l’assenza di Antonella Clerici dai palinsesti Rai è stata salutata con sgomento da tantissimi follower della conduttrice, che hanno usato anche parole decisamente forti, come: “Sono disgustata per come ti stanno trattando! Io lo so che stai con la tua famiglia che ti ama, ma non si trattano così le persone che hanno dato e fatto tanto”. Oppure “Mah non capisco più niente… Sti dirigenti da chi sono manovrati?” o addirittura “Qui c’è uno scandalo in corso…. Essere messa da parte dalla Rai dopo tanti anni di onorato servizio”.

In effetti, la sua assenza da quei palinsesti un po’ di amaro in bocca lo lascia. Voi come l’avete presa?

Foto: Kikapress

antonella clerici cane oliver
Guarda la photogallery
+1

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!