‘Strappata in modo ingiusto’, Antonella Clerici svela la verità su La Prova del Cuoco: cosa ha confessato a Domenica in

Foto
Antonella Clerici ospite di Domenica In si commuove davanti alle immagini de La Prova del cuoco e fa una dichiarazione inaspettata sulla sua passata conduzione del cooking show. Ecco cosa accadde quando era rimasta incinta
- - Ultimo aggiornamento
loading

Antonella Clerici a Domenica In, lacrime e confessioni da Mara Venier

Il 18 novembre [vip id=”7281″]Antonella Clerici [/vip]è stata la super ospite di [vip id=”7316″]Mara Venier[/vip] a Domenica In: quella dell’amatissima conduttrice di Portobello è stata un’intervista davvero a cuore aperto, fatta di grandi confessioni e toccanti rivelazioni alla collega sull’aborto prima di avere Maelle, su Fabrizio Frizzi e la sua prematura scomparsa ma anche sul programma che di fatto le ha cambiato la vita, La prova del cuoco.

Antonella non è riuscita a trattenere le lacrime quando ha raccontato del cooking show che per 18 anni ha portato nelle case di milioni di italiani ogni giorno:

LEGGI ANCHE: — Elisa Isoardi non ci sta e lancia pesanti affermazioni dopo le dichiarazioni della Clerici: come ha definito la conduttrice

“Quando andavo in onda sentivo cosa provava la gente dall’altra parte della telecamera. Mi manca il rapporto con la gente” ha fatto sapere a Mara Venier.

https://twitter.com/Unstoppable__94/status/1064167345004994561

Antonella Clerici a Domenica In: “La prova del cuoco? Mi è stata strappata”

La Clerici, nel presentare il suo nuovo libro e vedere una clip dei momenti più belli della lunga avventura nella cucina di Rai 1 si è evidentemente commossa, poi si è lasciata andare a una dichiarazione francamente inaspettata che conferma quanto abbia sempre creduto ne La prova del cuoco:

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

“Ho capito che era giunta l’ora di chiudere un rapporto e dedicarmi ai miei affetti […] All’epoca della maternità La prova del cuoco mi è stata strappata in modo ingiusto. Dopo il Festival di Sanremo ho detto: voglio tornare a La prova del cuoco! In molti cercavano di dissuadermi […] Non volevano farmela rifare, mi hanno proposto 12mila programmi ma io ho detto no: volevo La prova del cuoco!

Adesso che vive in campagna con le mucche, la presentatrice si dice serena e va avanti per la sua strada anche se ultimamente ha avuto modo di dire la sua su alcune scelte operate nella nuova versione della trasmissione culinaria condotta da [vip id=”7621″]Elisa Isoardi[/vip], la quale – lo sappiamo bene – fatica a ottenere gli ascolti e gli apprezzamenti di colei ha sostituito.

Anna Moroni
Guarda la photogallery
'Strappata in modo ingiusto', Antonella Clerici svela la verità su La Prova del Cuoco: cosa ha confessato a Domenica in
Antonella Clerici
Antonella Clerici
Antonella Clerici
+3