Antonella Clerici, frecciata a Barbara D’Urso: la conduttrice Rai lo aveva fatto 10 anni prima! Foto - Video

Antonella Clerici contro Barbara D'Urso? Sembrerebbe che la nota conduttrice di Rai 1 abbia qualcosa da dire sullo spot del programma "Live – Non è la D'Urso". Ecco la foto pubblicata su Instagram che fa nascere qualche sospetto

Dopo Pomeriggio 5, stanno per tornare anche Domenica Live e Live-Non è la D’Urso. Sui social Barbara D’Urso sta condividendo i promo dei suoi programmi facendo incetta di like, ma qualcosa sembra aver portato la conduttrice a ricevere una frecciatina da parte di Antonella Clerici. Carmelita ha copiato la riccioluta collega Rai?

La frecciatina di Antonella Clerici verso Barbara D’Urso

Dopo aver deliziato i fan con foto e video delle sue strepitose vacanze estive, Barbara D’Urso è tornata a informare il suo affezionato pubblico sui suoi appuntamenti televisivi.

LEGGI ANCHE: — Barbara D’Urso risponde alla stoccata della Clerici: cosa ha dichiarato su di lei in diretta

Pomeriggio 5 è già tornato in onda da lunedì scorso e ora Carmelita è al lavoro per le nuove edizioni di Domenica Live e Live-Non è la D’Urso.

Su Instagram la conduttrice napoletana sta condividendo i promo dei due programmi e se per promuovere l’appuntamento domenicale si era trasformata in una conduttrice di autobus, per la seconda edizione della trasmissione serale ha vestito i panni di Wonder Woman.

Un personaggio dei fumetti molto noto, che già un’altra collega aveva interpretato in passato: si tratta di Antonella Clerici che pare non abbia perso occasione di sottolinearlo mandando una frecciatina social a Barbara D’Urso.

Barbara ha copiato Antonella?

Dopo aver seminato indizi e foto enigmatiche, Barbara D’Urso ha finalmente svelato perché appariva su Instagram come una moderna Wonder Woman.

È questo infatti il personaggio scelto per il promo di Live-Non è la D’Urso che sta per tornare su Canale 5. “Impossibile non fermarsi a guardare” recita il claim della clip in cui Carmelita si trasforma in super eroe.

Un’idea originale? Non sembrerebbe proprio, almeno stando a quanto fatto notare velatamente da Antonella Clerici. La conduttrice Rai, rimasta per ora senza programmi, ha condiviso uno scatto che la ritrae su un set, esattamente come la sua collega Mediaset, nei panni di Wonder Woman. La foto risale al 2009, ben 10 anni prima della realizzazione del promo di Live-Non è la D’Urso.

Insomma, Antonella Clerici ha voluto lanciare una frecciatina a Barbara D’Urso o le immagini postate dalla collega le hanno semplicemente fatto venire nostalgia dei tempi andati?

Guarda la photogallery
+3

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!