Antonella Clerici e l’affondo ad Elisa Isoardi: ‘Gestione sbagliata’. Cosa risponde la conduttrice de La Prova del Cuoco

Foto
Il cruccio de La Prova del Cuoco 2018 sono senz’altro gli ascolti, anche se Elisa Isoardi minimizza l’emorragia di oltre 600mila spettatori. Soltanto adesso, dopo settimane, arriva il commento di Antonella Clerici: ecco cos’ha detto sulla gestione attuale del programma
- - Ultimo aggiornamento
loading

Antonella Clerici e l’affondo ad Elisa Isoardi, il pesante giudizio sulla collega

Tanto si è detto e tanto si è scritto sulla presunta rivalità tra [vip id=”7281″]Antonella Clerici[/vip] e [vip id=”7621″]Elisa Isoardi[/vip] per via de La Prova del Cuoco e altrettante parole continuano a fluire sui siti e i giornali specializzati per operare un confronto auditel tra le ultime edizioni di Antonellina e il nuovo esperimento messo in atto da Lady Salvini.

In particolare un termine non smette di circolare sul web: si tratta di flop, perché – dati alla mano – 600mila spettatori persi in un solo anno si fanno sentire. Eppure Elisa Isoardi vuole guardare il bicchiere mezzo pieno e come termine di paragone, invece dell’edizione 2017, preferisce riferirsi al 2016 quando La Prova del Cuoco ha fatto registrare in media uno 0,9% in più rispetto ad oggi.

LEGGI ANCHE: — Antonella Clerici sfida Elisa Isoardi e torna ai fornelli? Ecco cosa potrebbe succedere dopo La Prova del Cuoco

Dopo che un po’ tutti – esperti e profani di share e tv – hanno espresso la propria opinione, a commentare il calo e l’andamento della nuova edizione ci ha pensato ‘la’ padrona di casa per 18 anni.

Antonella Clerici e l’affondo ad Elisa Isoardi: “è stato un errore…”

Su Tv sorrisi e canzoni, infatti, Antonella Clerici ha riflettuto sulla situazione che preoccupa non poco i vertici aziendali e ha fatto sapere: “No, non è un calo fisiologico. Dipende da una gestione sbagliata”.

L’affondo nei confronti della collega piemontese e del suo gruppo di lavoro è netto, tanto che Antonellina va a puntualizzare su quali siano stati i motivi scatenanti che hanno portato via alla Rai più di mezzo milione di spettatori.

“A prescindere da chi lo conduce – ha sostenuto la presentatrice di Portobello – questo è un programma che vive di dettagli. È stato un errore cambiarlo totalmente, eliminando tutti i volti a cui gli spettatori erano affezionati”.

Elisa Isoardi, Antonella Clerici
Guarda la photogallery
Antonella Clerici e l'affondo ad Elisa Isoardi: 'Gestione sbagliata'. Cosa risponde la conduttrice de La Prova del Cuoco
Elisa Isoardi
Elisa Isoardi e Antonella Clerici
La prova del cuoco
+2