Anticipazioni Uomini e Donne, nuovo scontro trash tra Tina Cipollari e Gemma Galgani: volano bottigliette d’acqua

Foto
Sono riprese le registrazioni delle puntate di Uomini e Donne e sono ripresi anche gli scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani: volano bottigliette d'acqua in studio. Ecco cosa è successo tra le due donne
- - Ultimo aggiornamento
loading

Se c’è un elemento epico in Uomini e Donne sono gli scontri tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Il rapporto conflittuale tra le due donne è qualcosa che si trascina ormai da qualche anno, ma che ogni volta sembra raggiungere nuove vette inesplorate…

Ma cosa sarà mai successo questa volta?

LEGGI ANCHE: — Maria De Filippi non ci sta e furiosa lancia un ultimatum a Tina Cipollari: ecco la ramanzina della conduttrice

Anticipazioni Uomini e Donne 7 gennaio 2019: Tina getta una bottiglietta addosso a Gemma

Dopo la pausa natalizia, le registrazioni del dating show di Maria De Filippi sono riprese e ritorneranno a partire dal 7 gennaio con le vicende del Trono Over. Uno spazio che vedrà ancora una volta Gemma Galgani nel ruolo di assoluta protagonista, specie per le sue dichiarazioni contro Paolo Marzotto e per il suo nuovo avvicinamento con tanto di baci a Rocco.

È qui che comincerà la lotta con Tina Cipollari, in quanto l’opinionista chiederà di entrare in confessionale con lei.

A quanto pare, infatti, le cose non finiranno granché bene. Alla Cipollari la situazione sfuggirà presto di mano e, tra uno scontro e l’altro, finirà per gettare una bottiglietta d’acqua addosso alla Galgani, bagnandole il vestito.

Anticipazioni Uomini e Donne 7 gennaio 2019: Tina e Gemma danno vita a un inseguimento in studio

Da qui le due daranno vita ad un inseguimento all’interno dello studio, con tanto di urla, recriminazioni ed accuse, come da copione.

Come si concluderà il tutto? Molto semplice: Gemma finirà la puntata scoppiando nell’ennesima crisi di pianto, mortificata dai continui attacchi della Cipollari.

Anticipazioni Uomini e Donne 7 gennaio 2019: Gemma e Rocco decideranno il loro futuro

Un momento di puro trash che però porterà a qualche chiarimento nella storia tra Rocco e Gemma, con i due che sembrano finalmente destinati a decidere del loro futuro dopo mesi di liti e incomprensioni. Tutto in attesa dell’ennesimo colpo di testa di Tina

Guarda la photogallery
A Uomini e Donne nuovo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani
Sono ricominciate le registrazioni di Uomini e Donne
Gemma Galgani sarà come sempre protagonista
Tina Cipollari vorrà entrare nel confessionale con lei
+1