Anna Moroni smentisce Elisa Isoardi: ecco cosa è successo dopo l’addio della Clerici a La Prova del Cuoco. Cosa ha svelato sulla nuova conduttrice Foto - Video

Anna Moroni smentisce definitivamente Elisa Isoardi sulla nuova edizione de La Prova del Cuoco: ecco cosa è successo dopo l'addio di Antonella Clerici.

Anna Moroni contro Elisa Isoardi, il retroscena che emerge solo ora

Ancora attriti tra Anna Moroni e Elisa Isoardi, stavolta accolti sulle pagine del settimanale Spy dove l’ex spalla di Antonella Clerici ha raccontato la sua ultima e nuovissima esperienza a Rete 4 con Davide Mengacci.

Dal 22 ottobre scorso, infatti, Annina Moroni conduce Ricette all’italiana e sta riscuotendo un buon successo, mentre gli ascolti de La prova del cuoco targata Isoardi non riescono proprio a decollare. Giorni fa la bella conduttrice veneta aveva voluto rassicurare che della vecchia squadra tanti cuochi erano stati richiamati, ora invece arriva il clamoroso retroscena svelato dalla simpatica 79enne romana.

LEGGI ANCHE: –  ‘Caduta di stile’, Elisa Isoardi e la rottura con Salvini: la foto sotto le coperte scatena la polemica

Su Spy, infatti, rivela: “Elisa Isoardi ha detto che tutti i cuochi delle scorse edizioni sono stati richiamati? Mi dispiace smentirla, ma non è vero”.

Poi aggiunge: “La Rai, in verità, non mi ha mai chiesto di restare. Detto tra noi, anche se mi avessero chiesto di cambiare idea cosa sarei rimasta a fare? La vecchia squadra, in fondo, non c’era più”.

Anna Moroni contro Elisa Isoardi, dure parole sul post- Clerici

Sul trasloco a Mediaset e dell’avventura a Ricette all’Italiana spende solo parole positive:

“A casa, ad ammuffirmi davanti alle carte da burraco, non ci so proprio stare. A Rete 4 mi trovo benissimo, anche perché sono sola, faccio le mie ricette classiche, quelle che io chiamo ‘facili facili’, dove posso spiegare ai miei amici a casa quello che devono fare per fare degli ottimi piatti”.

Insomma, tra l’auditel impietoso, gli attacchi da Anna Moroni e non solo e l’annuncio ufficiale della rottura col vicepremier Salvini, per Elisa Isoardi questo è un periodo davvero nero: speriamo che i suoi fan le stiano ancor più vicino di quanto già non facciano.

Elisa Isoardi
Guarda la photogallery
Anna Moroni smentisce Elisa Isoardi: ecco cosa è successo dopo l'addio della Clerici a La Prova del Cuoco.
Elisa Isoardi
Elisa Isoardi
Anna Moroni
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.