Polemica su Amici, lo spoiler sulla puntata di Sabato fa infuriare alcuni spettatori: cosa succederà

Foto
Sabato 27 marzo andrà in onda la seconda puntata del serale di Amici, ma in rete già si trovano gli spoiler: ecco le novità
- - Ultimo aggiornamento
loading

La seconda puntata della ventesima edizione del serale di Amici di Maria De Filippi andrà in onda sabato 27 marzo, ma in rete già hanno cominciato a circolare spoiler su ciò che potrebbe succedere in gara, tanto che alcuni telespettatori non hanno mancato di far sentire online il proprio disappunto. Ma cosa sarà mai successo?

LEGGI ANCHE — Amici 20, un cantante ha già ricevuto una proposta lavorativa: ecco di chi si tratta

spoiler amici 20 seconda puntata
Amici 20: sul web spuntano gli spoiler della seconda puntata, ma anche le lamentele dei telespettatori. Foto: Red Communications

Gli spoiler della seconda puntata di Amici 20

Andiamo con ordine. Dagli spoiler che spuntano in rete sulla seconda puntata di Amici 20 sappiamo che l’ospite presente in studio sarà Irama, con un certo ritorno anche di Pio e Amedeo.

Quello che però spunta in rete è l’elenco delle sfide. Stando alle anticipazioni vedremo Sangiovanni vincitore contro Alessandro, Ibla e alcune ballerine. Poi Enula contro Ibla, con la vittoria della prima e l’eliminazione della seconda.

A far discutere sono però soprattutto le altre sfide. A quanto pare, Sangiovanni sfiderà Aka7even, risultando vincitore e mettendo l’altro allievo a rischio eliminazione. Poi, si sfideranno anche Tommaso e Rosa, con lei che ha la meglio evitando di andare in ballottaggio per l’eliminazione.

Amici: il web infuriato dopo le anticipazioni

Questi spoiler sulla seconda puntata di Amici 20, però, non sono stati accolti troppo bene dal web, soprattutto in virtù della vittoria di Rosa contro Tommaso.

Rosa contro Tommaso ha ballato sarò libera di Emma Marrone – scrive una fan – c’era tipo un ventilatore che le alzava vestiti e capelli, la Celentano ha commentato tanto vento, tanti capelli, poca danza”.

E un’altra teme il complotto: “E comunque non smetterò di dire che dietro c’è qualcosa di losco perché Tommaso non può perdere con Rosa, è oggettivo il fatto . E poi un serale registrato non sta né in cielo né in terra. Leo fuori e Rosa dentro? Ma per favore non prendiamoci in giro”.

Altri, invece, credono di aver già identificato il vincitore del talent di Maria de Filippi: “Ma che ce le vediamo a fare 9 puntate? Date la coppa a Sangiovanni, si è già capito tanto”.

Le squadre di Amici dopo la prima puntata:

Alessandra Celentano e Rudy Zerbi : Sangiovanni, Leonardo, Deddy ed Enula (cantanti); Tommaso e Serena (ballerini)
Arisa e Lorella Cuccarini: Tancredi, Raffaele, Ibla (cantanti); Rosa, Martina, Alessandro (ballerini)
Anna Pettinelli e Veronica Peparini: Aka7even (cantante), Giulia e Samuele (ballerini)

Foto: Red Communications

Guarda la photogallery
Amici 20: tutti gli spoiler sulla seconda puntata del serale
Gli spoiler della seconda puntata di Amici 20
Amici: il web infuriato dopo le anticipazioni
Amici 20: vincerà Sangiovanni?
+1