Amici 20 spoiler semifinale: anticipazioni sulla puntata e i finalisti

Foto
Amici, dalle anticipazioni della prossima puntata del serale, ne vedremo delle belle: spoiler allert, ecco chi rischia l’eliminazione
- - Ultimo aggiornamento
loading

Come di consueto le puntate del serale di Amici 20 vengono registrate il giovedì, comprese quelle della semifinale: è per questo che abbiamo raccolto alcune succulente anticipazioni di ciò che vedremo sabato prossimo: attenzione agli spoiler che seguiranno.

Leggi anche > Amici 20, lite tra Sangiovanni e Giulia Stabile: il cantante crolla. Anticipazioni dal daytime

amici anticipazioni
Aka7even ad Amici. Credits Betti Soldati di Mediaset

Amici 20, anticipazioni puntata dell’8 Maggio

La puntata che andrà in onda Sabato 8 Maggio sarà la semifinale dell’edizione 2021 di Amici. Quanti saranno gli allievi che approderanno alla finale in diretta? E soprattutto, quali saranno!

La finale di Amici 20 era inizialmente prevista il 22 maggio, ma ora – stando a quanto riporta Il Fatto Quotidiano – sembra essere stata spostata al 15 maggio. Inoltre, sarà in diretta con tanto di televoto.

Con 7 ragazzi in semifinale, la finale è tra ben 4 ragazzi. È per questo motivo che gli eliminati sarano ben 3.

Amici spoiler, la semifinale di Amici: chi approderà alla finale?

La puntata dell’8 maggio è stata registrata nel pomeriggio del 6 Maggio. Le prime belle novità riguardano i cantanti, che hanno raccolto oltre 157 milioni di streams su tutte le piattaforme digitali per gli inediti di questa 20° edizione del talent show di Maria de Filippi.

Le piu’ grandi etichette discografiche italiane ancora una volta hanno fatto a gara per aggiudicarsi i talenti della scuola di “amici”: Aka7even è stato ingaggiato dalla Sony Music Italy (Columbia records), Deddy e Tancredi in Warner Music Italy e Sangiovanni in Sugar.

Andiamo con ordine. Il primo finalista di Amici 20, stando alle anticipazioni di Novella 2000, è Aka7even.

Poi, i ballerini si sono esibiti. Il primo scontro è stato tra Alessandro e Serena (vittoria del primo), poi tra Alessandro e Giulia (vittoria di quest’ultima). A seguire è la volta del faccia a faccia tra Cavallo e Serena, ed è ancora la Marchese a vincere. Pertanto, nell’ultimo scontro tra Alessandro e la fidanzata di Sangiovanni, ha vinto Giulia Stabile, eletta quindi seconda finalista.

Eletti i primi due finalisti, nel circuito canto Sangiovanni si è sfidato due volte con Tancredi e poi con Deddy, vincendo tutte le sfide. È proprio lui, Sangiovanni, il terzo finalista di Amici 20!

Infine, però, c’è mistero su chi sarà l’ultimo finalista. Di sicuro Alessandro, Serena, Tancredi e Deddy si sono esibiti due volte a testa. Ma sarà solo in casetta che sarà decretato il nome di chi di lorò raggiungerà Aka7even, Giulia e Sangiovanni in finale. Lo scopriremo solo sabato sera.

Sappiamo però che Alessandro è riuscito ad ottenere l’offerta di un lavoro da Karl Sydow che, ospite insieme ad Ermal Meta, è rimasto particolarmente colpito dallesibizione del ballerino.

amici 20 spoiler anticipazioni
foonte: Twitter
Fonte: Twitter
Fonte: Twitter

Foto: Red Communications

Guarda la photogallery
Amici 20: Sangiovanni e Giulia Stabile, il litigio e la crisi
Amici 20: va in scena un litigio tra Giulia Stabile e Sangiovanni
Qual è la verità sulla lite tra la Stabile e Sangiovanni?
Cosa pensano i fan della lite tra Giulia e Sangio?
+1