Amici speciali, anticipazioni sensazionali sulla seconda puntata: cosa accadrà

Foto
Dai profili social di Amici arrivano le anticipazioni dei concorrenti: Gabriele parla di un altro remake e Gaia fa ascoltare qualche nota...
-

La prima puntata di Amici speciali è stata decisamente un successo: dopo tanta attesa, Maria De Filippi ha presentato al pubblico lo spin off del suo celebre talent, in un’atmosfera di festa e senza polemiche legate alla gara, ma solo con la voglia di aiutare l’Italia vincendo aiuti pratici per gli ospedali impegnati nella lotta contro il Coronavirus.

Amici speciali anticipazioni seconda puntata, cosa succederà

Sono proprio i protagonisti delle due squadre, la bianca e la blu, ad anticipare qualcosa dello spettacolo di venerdì 22 maggio: dal profilo ufficiale di Amici vediamo infatti una speciale edizione di “breaking news” con protagonisti altrettanto speciali.

LEGGI ANCHE: — L’amica di Maria De Filippi non prenderà parte ad Amici Speciali: perchè non la vedremo più nel programma di Canale 5

Gabriele, Stash e Javier anticipano qualcosa delle loro esibizioni: Gabriele lascia intendere che potrebbe esserci un nuovo remake, Javier parla di una variazione classica e Stash non si sbilancia, limitandosi ad aumentare l’aspettativa dei fan.

Lato bianchi, anche Gaia fa sentire un assaggio (veramente poche note) di quello che porterà in puntata, mentre Random anticipa che presenterà il suo nuovo brano. Grande gioia anche per Alessio, che non si aspettava di vincere la scorsa puntata e che sicuramente proverà a bissare l’impresa.

La prima puntata di Amici speciali, fra esibizionio e gag dei giudici, ha registrato il 19% di share portando davanti alla tv 4 milioni di spettatori: vedremo questo venerdì come se la caverà contro il film di Rai1 dedicato a Felicia Impastato.

 

Guarda la photogallery
Amici speciali, anticipazioni seconda puntata
Amici speciali, Gabriele anticipa la sua esibizione
Amici speciali, Javier e la variazione classica
Amici speciali, Gaia e l'anticipazione musicale
+1