Amici, Maria De Filippi lo dovrebbe fare al serale: cosa le chiedono gli utenti 

Foto
Il pubblico fa una richiesta a Maria attraverso i social
- - Ultimo aggiornamento
loading

Stasera tutto è possibile è il programma condotto da Stefano De Martino in prima serata. Tutti i martedì sera la banda di comici capeggiata da De Martino diverte il pubblico di rai 2 attraverso prove e giochi in studio.

LEGGI ANCHE : — Isola dei famosi, gaffe della produzione: la foto di una
nuova concorrente che non era mai stata annunciata

Nonostante il grande successo del programma, Stefano è pronto a ritornare a “casa”, ovvero ad Amici di Maria De Filippi, nei panni di giudice del serale ma prima i fan vorrebbero tanto che venisse esaudito un desiderio degli spettatori di “STEP”.

A ogni puntata di Stasera tutto è possibile infatti gli utenti sono letteralmente conquistati dalla bravura dell’imitatore Vincenzo De Lucia, che riesce a imitare le donne della televisione italiana in maniera praticamente perfetta. Tra le imitazioni che gli riescono meglio c’è proprio Maria De Filippi, che ogni volta conquista il pubblico.

La richiesta del pubblico

Gli spettatori stanno chiedendo a gran cove la “vera” Maria De Filippi facesse aprire il serale di Amici proprio a Vincenzo De Lucia nella sua imitazione.

“Maria De Filippi DEVE fare la genialata di aprire il serale di Amici facendo presentare al suo posto Vincenzo De Lucia”, “Stefano farà il giudice ad amici e subito m’immagino Vincenzo De Lucia a presentare”, “Vincenzo De Lucia ospite sabato al serale di Amici vi prego” scrivono gli utenti su Twitter.

Fonte: Twitter
Fonte: Twitter
Fonte: Twitter

Maria accoglierà l’appello del pubblico?

Foto: Red Communications

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Stefano De Martino e il successo di Stasera tutto è possibile
Stefano De Martino torna a Mediaset?
Stefano De Martino: la
Stasera tutto è possibile è registrato?
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!