Amici, Maria De Filippi cambia il regolamento: ecco cosa succederà agli esclusi al serale del programma Foto - Video

Amici, Maria De Filippi cambia il regolamento del programma e dà una chance ai ragazzi esclusi dal serale del programma: ecco la sua idea

Rivoluzione ad Amici, Maria De Filippi cambia il regolamento

Com’è giusto che sia, i veri professionisti come Maria De Filippi sanno che non bisogna mai dormire sugli allori: in particolare Queen Mary ha deciso di cambiare il regolamento di Amici e introdurre una nuova possibilità sconvolgendo la classe di talenti che si prepara al serale.

Presentati i due direttori artistici che guideranno i bianchi e i blu di puntata in puntata – e chi se li aspettava Ricky Martin e Vittorio Grigolo? – la conduttrice ha dato la possibilità ad alcuni ragazzi che per un soffio non sono passati al serale di ripresentarsi il prossimo anno, facendo comunque tutto l’iter dei casting.

LEGGI ANCHE: — Dopo aver abbandonato Amici, ecco il suo post che sconvolge tutti: ‘Mi hanno richiamato, non me lo aspettavo’. Ecco cosa farà durante il serale

Amici, Maria De Filippi cambia il regolamento e offre una chance agli esclusi

Parliamo dei ballerini Federico Milan e Miguel Chavez e della cantante Federica Marinari: forse la conduttrice si è resa conto che i tre sono rimasti ingiustamente fuori dalle due squadre e ha voluto riequilibrare le cose dando agli esclusi una nuova chance?

Ricordiamo che non è la prima volta che ad Amici si ripresentano – e poi entrano – allievi delle edizioni precedenti, ma è sempre stato un caso eccezionale.

Andreas Muller, per esempio, è tornato ad Amici perché è stato costretto ad abbandonare a causa di un grave infortunio ad un passo dal serale dell’anno prima; il cantante Ruben Mendes entrò a due settimane dal serale per aver vinto una sfida, poi tentò la strada del successo passando per X Factor Portogallo e The Voice… Ma questa è un’altra storia!

Vi piace la scelta di Maria di cambiare il regolamento del programma?

Alessandro Casillo
Foto@RedCommunications

Guarda la photogallery
Amici, Maria De Filippi cambia il regolamento: ecco cosa succederà agli esclusi al serale del programma
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.