La prima puntata di Amici Celebrities condotta da Michelle Hunziker non è passata inosservata: anche Selvaggia Lucarelli ha commentato in modo alquanto velenoso la sua conduzione. Ecco cosa ha scritto su Twitter

loading

Chi avrebbe mai il coraggio di sostituire Maria De Filippi alla conduzione di uno dei suoi programmi di punta? Michelle Hunziker ha accettato la sfida con Amici Celebrities, ma la sua performance nella puntata di esordio non ha convinto tutti, sicuramente non Selvaggia Lucarelli che l’ha pesantemente criticata.

Selvaggia Lucarelli critica Michelle Hunziker alla conduzione di Amici Celebrities

Che non sarebbe stato facile prendere il posto di Queen Mary, la conduttrice svizzera certamente lo aveva immaginato. Ma forse Michelle Hunziker, che ieri ha esordito alla conduzione di Amici Celebrities, non si aspettava quella frecciatina al veleno scagliata sui social da Selvaggia Lucarelli.

LEGGI ANCHE: — ‘Che pi..a’, la frecciatina di Maria De Filippi per la bionda conduttrice: cosa ha dichiarato su Amici Celebrities

La giudice di Ballando con le Stelleche critica spesso i programmi Mediasetnon ha usato parole tenere nei confronti di Lady Trussardi.

La Hunziker ha l’empatia di una libreria Billy” ha cinguettato infatti su Twitter, paragonando la showgirl svizzera a uno dei prodotti di punta di Ikea.

Il post della Lucarelli ha scatenato gli utenti del web, divisi tra chi apprezza il coraggio di Michelle nel sostituire Maria e chi invece non gradisce il suo stile come conduttrice.

I commenti del pubblico

Tra i telespettatori c’è chi concorda con Selvaggia Lucarelli nel ritenere Michelle Hunziker inadatta a sostituire Queen Mary.

Comunque la Hunziker era più ingessata ad Amici Celebrities che a Sanremo. È incredibile come soffra il confronto con la De Filippi” ha commentato qualcuno su Twitter

La Hunziker è brava, comprensibilmente emozionata. Come previsto però il programma è troppo defilippizzato e lei sembra un pesce fuor d’acqua” cinguetta un altro telespettatore.

Ma c’è anche chi di Michelle apprezza la sua travolgente simpatia e osserva: “Se non vi piace una persona così alla mano e così raggiante come Michelle Hunziker, significa che siete delle persone tristi dentro”.