Ad Amici Celebrities è stata censurata la lite tra Emanuele Filiberto e Giulio Scarpati: l’attore ha criticato aspramente il cantante Filiberto. ‘Usa il cervello’, ecco cosa non avete visto in puntata

loading

Giulio Scarpati non apprezza una esibizione di Emanuele Filiberto ad Amici Celebrities, tra i due nasce un’accesa discussione ma la lite non viene mandata in onda. È mistero su quanto avvenuto durante le registrazioni della quarta puntata del talent show di Canale 5: il pubblico accusa la produzione di censura e chi era presente in studio spiega cosa è realmente avvenuto tra l’attore e il Principe.

Censurata la lite tra Giulio Scarpata ed Emanuele Filiberto ad Amici Celebrities

Chi aveva letto ilvicolodellenews.it – portale specializzato in anticipazioni tv – ieri sera si aspettava di capire cosa fosse successo tra Giulio Scarpati ed Emanuele Filiberto ad Amici Celebrities.

LEGGI ANCHE: — Pupo non è più amico di Emanuele Filiberto: ‘troppe feste e alcol’. Ecco cosa racconta della fine della loro amicizia

L’attore, chiamato a essere il quarto giudice della serata, avrebbe criticato il concorrente della squadra blu dopo una delle sue esibizioni.

In particolare, Scarpati gli avrebbe rimproverato “di aver gesticolato troppo mentre cantava un pezzo di Gaber. Il tono di risposta del Principe non dev’essere andato giù all’attore che alla fine gli dice: “Magari usa il cervello la prossima volta”” si legge sul portale.

Questa frase piccata di Scarpati contro Emanuele Filiberto non è mai andata in onda, scatenando la reazione indignata dei fan del programma.

I commenti sui social

Insomma, i telespettatori non hanno gradito il taglio della scena e sono in tanti, sui social, a gridare alla censura.

C’è chi ipotizza che la produzione di Amici Celebrities abbia deciso di non mandare in onda tutta la lite tra Giulio Scarpati ed Emanuele Filiberto per proteggere quest’ultimo.

Qualcuno, che era presente in studio, aggiunge che il pubblico avrebbe persino applaudito sulla frase pronunciata dall’attore, schierandosi contro il concorrente.

https://twitter.com/DanyDoc1/status/1182048079517761537

Infine, c’è chi si dispiace: una scena a così altro livello di trash meritava di essere vista!