Amici, arriva Pippo Baudo. Cosa farà sabato in trasmissione

Foto
I ragazzi di Amici 20 hanno avuto una straordinaria sorpresa: a giudicarli per un premio speciale il re della televisione Pippo Baudo
- - Ultimo aggiornamento
loading

Un giudice speciale ha fatto ‘l’ingresso’ ad Amici 20: si tratta di Pippo Baudo. Il grande maestro della televisione italiana ha avuto il compito di giudicare le esibizioni dei ragazzi per assegnare un riconoscimento particolare: il premio Tim.

LEGGI ANCHE: Heather Parisi, attacco a Lorella Cuccarini e Pippo Baudo: le frecciatine al veleno

I ragazzi hanno accolto la notizia Baudo giudice speciale con grande entusiasmo, e tra loro c’è chi ha già avuto l’onore di conoscerlo. Si tratta di Raffaele che conobbe il grande conduttore quando partecipò a Sanremo Young. L’emozione è comunque grande ed uno ad uno sono stati chiamati dentro lo studio per esibirsi su un pezzo a loro scelta.

Il premio è rivolto ad entrambe le categorie e consiste in 5 mila euro per un cantante e 5 mila per un ballerino. Mentre il premio finale di amici verrà ovviamente dato nell’ultima puntata, il premio Tim assegnato da Pippo Baudo verrà assegnato durante il daytime della trasmissione.

Non resta che attendere per vedere chi tra i cantanti Deddy, Enula, Aka7even, Sangiovanni, Tancredi, Leonardo, Giulia, Ibla, Raffaele, Samuele, Serena e i ballerini Martina, Rosa, Tommaso, Alessandro, riuscirà a conquistare Pippo Baudo e il premio Tim?

Crediti foto@kikapress

Guarda la photogallery
Un giudice speciale ad Amici 20
L'emozione dei ragazzi nell'apprendere la notizia
Il premio Tim: uno per i cantanti e uno per i ballerini
Chi dei ragazzi farà colpo su Pippo Baudo?