Serena reagisce alle ennesime critiche sul fisico da parte della maestra Celentano, che ha preparato per lei l’ennesimo guanto di sfida

loading

Tra le dinamiche più conosciute e note al pubblico di Amici di Maria De Filippi, c’è l’ormai ben conosciuto atteggiamento della maestra Alessandra Celentano, molto severa in quanto a tecnica classica e aspetto fisico.

LEGGI ANCHE: — Amici 21, ‘non sei un adone fisicamente’: la reazione di Dario alle parole della Celentano

Come spesso la maestra ribadisce, la danza è fatta di alcuni canoni estetici imprescindibili, ai quali i ballerini devono rispondere: proprio su questo punto, la Celentano più volte durante questo anno accademico di programma si è scagliata contro Dario Schirone e Serena Carella, rispettivamente ballerini delle squadre di Veronica Peparini e Raimondo Todaro.

Ora che il serale è entrato nel vivo i giochi si fanno ancora più duri e ogni maestro cerca di far emergere le qualità dei propri allievi, evidenziato i difetti e le carenze degli altri. Proprio per questo la maestra Celentano ha indirizzato proprio verso Serena un nuovo guanto di sfida, che dovrà vedersela con il ballerino classico Michele Esposito.

Alessandra Celentano e le critiche alla ballerina Serena

“Serena se sei ancora ad Amici è per il tuo impegno e grazie alla giuria, non di certo per me”, così recita la lettera di accompagnamento del guanto di sfida, in cui Serena dovrà indossare: “top, giacca e mezze punte”.

La lettera continua: “Bisogna avere requisiti fisici per essere al top […] Certo è che non potrai essere una ballerina da compagnia internazionale di un certo livello […] Tu lì non ci potrai mai lavorare.

Alla lettura della lettera, Serena è scoppiata a piangere ed è stata consolata dal suo fidanzato Albe, che ha provato a tirarla su di morale. “Sono stanca della situazione e le critiche sul fisico. Sono stanca” ha dichiarato Serena, provata dagli ennesimi attacchi.

Foto: Red Communications