Amici 21, è successo durante la registrazione della puntata: i fan di Luigi non volevano ma c’è stata la conferma

Foto
Spuntano gli spoiler sul sesto serale di Amici 21, registrato il 20 aprile: cosa hanno combinato i fan di Luigi e Carola nonostante tutto
- - Ultimo aggiornamento
loading

Arrivano gli spoiler e le anticipazioni sulla registrazione della prossima puntata di Amici 21: cosa succederà durante la puntata che andrà in onda sabato prossimo? E, stando ai messaggi dei fan, cosa c’entrano Luigi e a Carola?

LEGGI ANCHE :– Amici, ex ballerino del programma lancia frecciatina alla maestra Celentano? Cosa scrive sui social

amici 21 spoiler eliminati
Spuntano i primi spoiler e le prime anticipazioni sulla prossima puntata di Amici 21, che sarà registrata mercoledì 20. Le novità più succose, però, riguardano Luigi Strangis e Carola (e qualcosa che li riguarda). foto: Ufficio Stampa Red Communications

Anticipazioni Amici 21: la registrazione della prossima puntata e quel dettaglio su Luigi e Carola

Andiamo con ordine. La puntata di Amici 21 che andrà in onda sabato 23 aprile 2022, ovvero il sesto serale, è stata registrata ieri, mercoledì 20 aprile: qualche spoiler da parte dei fan è già arrivato… sebbene senza troppi dettagli compromettenti.

LEGGI ANCHE :– Amici 21, Carola eliminata: Giulia Stabile commenta la sua uscita dalla scuola. Cosa dice su di lei

I fan di Luigi Strangis avevano deciso di andare in studio per sostenere fino alla fine il loro beniamino, soprattutto dopo le recenti rivelazioni al settimanale Di Più da parte dei suoi genitori, Emanuele e Laura.

La coppia ha ribadito infatti che Luigi è affetto da diabete sin dal 2016: una scoperta che lo ha portato a curarsi con costanza, tanto che porta sulla pelle un piccolo apparecchio che gli inietta automaticamente l’insulina ogni volta che ne rileva il bisogno. Lo Strangis aveva già parlato del diabete a Maria De Filippi in altre puntate del serale, rivelando che ha causa del suo problema è spesso costretto a tenere a bada le sue emozioni, monitorando rabbia e altre fonti di possibili stress.

Per questo motivo, come spoiler, sappiamo che i fan si erano messi d’accordo sul non mostrare un cartellone che avevano preparato per lui in vista della registrazione della puntata di Amici 21 del 20 aprile. Sul cartellone avrebbero voluto scrivere “Luigi vinci per Carola” ma, a causa del diabete, hanno deciso di non creare ulteriori stress al cantautore. C’era anche chi ha fatto presente che Luigi non debba vincere per ‘vendicare’ l’eliminazione di Carola, ma soltanto per se stesso.

Altri invece avevano parlato della poca opportunità di un simile gesto anche perché, se il sentimento di Carola nei confronti di Luigi è piuttosto forte, non pare affatto che lui corrisponda

Gli spoiler sulla prossima puntata di Amici 21, però, raccontano una cosa diversa. Nonostante la fan base si fosse accordata per non stressare Luigi, qualcuno dal pubblico ha urlato le parole “Luigi vinci per Carola” e, addirittura, gli è stato mostrato il cartellone con la stessa scritta, dalla prima fila.

Che effetto avranno avuto questi gesti su Luigi?

Photo Credits: Ufficio Stampa Red Communications

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Amici, ex ballerino del programma lancia frecciatina alla maestra Celentano? Cosa scrive sui social
Le parole di Alessandra Celentano sono una frecciata a Tommaso Stanzani?
Le parole di Alessandra Celentano sono una frecciata a Tommaso Stanzani?
Le parole di Tommaso Stanzani su Alessandra Celentano
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!