Sarà proprio Nunzio Stancampiano il prossimo eliminato di Amici 21? Ecco cosa emerge dagli spoiler e dall’ultimo daytime

loading

Nunzio Stancampiano sarà eliminato nel corso del quinto serale di Amici 21? Sul web cominciano a rincorrersi i dubbi mescolati a spoiler più o meno attendibili, specie dopo l’ultimo daytime. Ma quale sarà la verità su di lui? Davvero dovrà lasciare il talent show di Maria De Filippi? Oppure si tratta di un depistaggio?

LEGGI ANCHE :– Amici 21 spoiler, cosa succederà durante la registrazione del 13 Aprile: c’entrano Alex Wyse e Carola

nunzio amici eliminato

Il daytime di Amici 21 ha messo in allarme i telespettatori del programma di Maria De Filippi in vista del quinto serale. In particolare, ecco che cosa è successo a Nunzio Stancampiano prima della registrazione della prossima prima serata. Photo Credits: Red Communications

Amici 21: Nunzio eliminato? Ecco cosa dicono gli spoiler

Andiamo con ordine. Ad Amici 21, durante il daytime andato in onda martedì 12 aprile (un giorno prima delle registrazioni del quinto serale), non si è visto neppure un momento dedicato a Nunzio, tant’è che lo spazio ha lasciato alcuni dubbi sul fatto che possa essere eliminato nella prossima puntata.

Il concorrente siciliano è stato praticamente messo da parte per tutto il daytime, un segnale di allarme che sta facendo agitare i suoi fan.

Molti telespettatori temono per ciò che potrebbe succedere, anche perché lo spazio quotidiano sembra aver dato loro qualcosa di concreto in base alla quale temere. C’è chi dice che il fatto che abbiano smesso coi tutorial di Nunzio e che sia arrivato un guanto in cui Serena potrà emergere, significa che al 99% saluteremo Stancampiano.

Altri credono che qualora nel serale ci saranno due eliminazioni, il suo addio sia ormai segnato. Si tratterà davvero di un avviso della produzione? Oppure Nunzio mancava per qualche altro motivo e non sarà eliminato durante il prossimo serale?

nunzio eliminato amici
fonte: Twitter
fonte: Twitter
fonte: Twitter
nunzio eliminato amici
fonte: Twitter
fonte: Twitter

Photo Credits: Red Communications