Amici 2019, Alessandro Casillo che fine ha fatto? Il ragazzo lascia Amici: ecco il motivo del suo abbandono Foto - Video

Alessandro Casillo che fine ha fatto? Perché non era presente nell'ultima puntata di Amici 2019? Il ragazzo lascia Amici senza dare una spiegazione ma su Instagram un suo amico svela la verità: ecco perché ha abbandonato il programma

Alessandro Casillo lascia Amici? Le ipotesi più accreditate

Su Amici 2019 a un passo dal serale aleggia un mistero: Alessandro Casillo ha lasciato il talent di Canale 5, si è auto-eliminato? E ancora perché è sparito dai canali social del programma e perché i compagni di classe non hanno potuto dire una parola sulla vicenda?

Su Il Vicolo delle News leggiamo che il cantante si sarebbe stancato di ricevere continuamente critiche e attacchi, poi è subentrato l’ex corteggiatore di U&D Amedeo Venza a svelare la verità sul giovane cantante in una IG Story su Instagram: “Il ragazzo ha lasciato la scuola in preda ad un attacco di crisi”.

LEGGI ANCHE: — L’ultima story di Alessandro Casillo nella scuola di Amici prima di lasciare tutto: ecco con chi era e cosa ha fatto

Alessandro Casillo lascia Amici: ‘bianco cadaverico’

Su Bitchyf sono state riportate alcune dichiarazioni da parte di ragazze presenti alla registrazione della puntata:

“Io ero in puntata. Abbiamo chiesto prima a Giordana e lei guardando una della produzione ha detto “mi stanno chiedendo di Ale” e la ragazza della produzione ha fatto no con la testa”.

E ancora: “Ragazze sedute dietro di me hanno detto che Ale è passato piangendo con una valigia in mano. Era bianco cadaverico e c’era qualcuno che lo reggeva perché non stava in piedi”.

Per completezza di informazioni, diamo conto anche di alcuni avvistamenti al The Beach di Milano la sera di sabato. Secondo i più recenti rumors, infatti, Alessandro Casillo sarebbe stato pizzicato alla discoteca in compagnia di altri amici e quando una fan gli ha gridato “Ti vogliamo al serale”, un ragazzo del gruppo ha risposto che il cantante si è ritirato.

peparini e tommassini_
Guarda la photogallery
Amici 2019, Alessandro Casillo che fine ha fatto? Il ragazzo lascia Amici: ecco il motivo del suo abbandono
Casillo non ha retto alle critiche?
Non compare nelle foto della classe di Amici
"Era bianco cadaverico"
+3

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!