Amici 20, vince Giulia Stabile: quel bigliettino di Stash che le ha portato fortuna

Giulia Stabile vince Amici 20 ma spunta quel dettaglio sul bigliettino di Stash: la 'magica' coincidenza
- - Ultimo aggiornamento
Amici 20, vince Giulia Stabile: quel bigliettino di Stash che le ha portato fortuna

Amici 20, vince Giulia Stabile: battuti due record

Giulia Stabile ha vinto la ventesima edizione di Amici infrangendo due record in pochi minuti.

Il primo riguarda il fatto che mai fino ad oggi una ballerina era riuscita a conquistare il primo posto nel programma, generalmente andato ad un cantante uomo (ben 11 volte su 20 edizioni).

LEGGI ANCHE:– Amici 20, lite tra Sangiovanni e Giulia Stabile: il cantante crolla.

Inoltre, il secondo record è legato all’età di Giulia che è la prima ballerina vincitrice più piccola del programma stesso. E’ nata, infatti, nel 2002 quando in tv era appena un anno che trasmettevano Saranno Famosi (il debutto in tv ci fu nell’autunno del 2001).

Giulia Stabile vince Amici 20 credits Ufficio stampa Mediaset

Amici 20, Giulia Stabile e quel bigliettino di Stash: cosa è successo all’inizio del programma

Giulia Stabile ha vinto l’edizione 20 di Amici ma a molti fan del programma è subito balzato alla mente quel video di Andreas Muller che il 14 Novembre 2020 racconta a Giulia che quel banco era il suo (quando faceva Amici) e che Giulia aveva scelto lo stesso suo armadietto che l’anno prima era stato anche di Stash. Andreas continua a raccontare dicendo che proprio in quell’armadietto trovò un bigliettino con scritto “questo armadietto mi ha portato fortuna spero la porti anche a te”. Andreas Muller, quindi, a Novembre 2020 fa lo stesso augurio a Giulia e il 15 Maggio 2021 la ballerina vince Amici.

Insomma, una coincidenza che molti fan hanno preso come un buon auspicio che poi ha avverato il sogno di vedere Giulia Stabile sul gradino più alto del podio.