Amici 20, lite tra Sangiovanni e Giulia Stabile: il cantante crolla. Anticipazioni dal daytime

Foto
Amici 20: c'è aria di crisi tra Giulia Stabile e Sangiovanni? Nel daytime abbiamo visto una lite tra i due. Cosa starà mai succedendo?
- - Ultimo aggiornamento
loading

Sangiovanni e Giulia Stabile sono due concorrenti più amati e seguiti di Amici 20 e, oltre alle loro imprese come rapper e ballerina, molti fan sono attentissimi alla loro storia d’amore… Storia che sembra essere andata un po’ in crisi a causa di un litigio. Almeno stando all’ultimo daytime. Ma cosa sta succedendo tra i due?

LEGGI ANCHE: — Amici 20 spoiler semifinale: anticipazioni sulla puntata e i finalisti

sangiovanni giulia stabile
Ad Amici 20 abbiamo visto una brutta lite tra Giulia Stabile e Sangiovanni. I due sono in rottura? Photo Credits: Red Communications

Amici 20: va in scena un litigio tra Giulia Stabile e Sangiovanni

Andiamo con ordine. Giulia Stabile e Sangiovanni (al secolo Giovanni Pietro Damian) sembravano uniti, sereni e felici. Ma nell’ultimo daytime qualcosa sembra essere cambiato

Alla fine del filmato del daytime, infatti, si vedono chiaramente Giulia e Sangio che in casetta parlano e si confidano tra loro, prima che cominci a scatenarsi una discussione… “Ti fai dei viaggi che non esistono e non va bene”, le dice ad un certo punto, prima che il video termini con lui che scoppia in lacrime.

Non è la prima volta che tra i due c’è una lite, è chiaro. Qualche tempo fa tra loro c’era stata maretta per via della vicinanza di Sangiovanni ad Enula Bareggi. Un particolare che aveva fatto andare Giulia su tutte le furie e che aveva portato la coppia ad un passo dalla rottura. Siamo di nuovo a quel punto?

Qual è la verità sulla lite tra la Stabile e Sangiovanni?

In realtà, tra Sangiovanni e Giulia Stabile è poi tornato tutto a posto. I due concorrenti di Amici 20 sono stati spinti da Maria De Filippi a parlare dopo la lite, che ha fatto in modo che i ragazzi potessero chiarire.

Grazie all’intervento di Queen Mary, infatti, Sangiovanni e Giulia sono riusciti a tornare insieme ed affiatati, tanto da essere stati mostrati in una clip mentre si coccolano e si chiedono scusa a vicenda.

amici 20 spoiler anticipazioni
fonte: Twitter

Cosa pensano i fan della lite tra Giulia e Sangio?

Sul web, nel frattempo, i fan hanno preso posizione. C’è chi non vede di buon occhio la relazione tra i due, al punto da scrivere: “Ma onestamente, senza ricevere insulti è un mio parere, penso che Sangio non sia adatto a Giulia.. Non lo vedo appieno sincero con lei, mentre lei è molto più presa… Ho la strana sensazione che un po’ ci sta giocando con questa relazione… Spero di sbagliarmi”.

Qualcun altro non l’ha presa così bene: “ci fanno vedere Sangio e Giulia che hanno una discussione e Sangio che piange. Oh se si lasciano per la fine del programma o dopo io spacco tutto”.

E c’è chi invece prova a ricostruire i fatti, sminuendo il litigio e limitandosi a dire: “Sono stanchi, Sangio è giù di tono e sappiamo perché, è stata una normalissima discussione. Pensiamo solo a mandargli good vibes per domani”.

fonte: Twitter
fonte: Twitter
fonte: Twitter

Quale sarà la verità? Giulia Stabile e Sangiovanni riusciranno a resistere fino alla fine del programma?

Photo Credits: Red Communications

Guarda la photogallery
Amici 20: Sangiovanni e Giulia Stabile, il litigio e la crisi
Amici 20: va in scena un litigio tra Giulia Stabile e Sangiovanni
Qual è la verità sulla lite tra la Stabile e Sangiovanni?
Cosa pensano i fan della lite tra Giulia e Sangio?
+1