Amici 20, Belen Rodriguez sbotta sui social dopo la battuta di Pio e Amedeo su De Martino e la gravidanza

Foto
Pio e Amedeo hanno rotto gli equilibri tra Belen e Stefano De Martino ad Amici 20: la battuta sulla gravidanza dell’argentina l’ha portata a reagire così
- - Ultimo aggiornamento
loading

A più di una settimana dalla prima puntata del serale di Amici 20, la battuta di Pio e Amedeo fatta a Stefano De Martino sulla seconda gravidanza di Belen tiene ancora banco.

Il duo comico ci ha tenuto a chiarire cos’è successo subito dopo la puntata e il polverone che hanno involontariamente alzato: la Rodriguez ha scritto loro un messaggio in privato affermando di non essersi offesa

Il post della saponetta non era per noi. Si è dispiaciuta per il casino” hanno spiegato durante la seconda puntata del serale di Amici, anche se forse le cose non stanno proprio così. Gabriele Parpiglia, infatti, si era scagliato nettamente contro di loro dopo la battuta prendendo le parti dell’argentina in dolce attesa.

Come previsto davanti alla cattiva educazione, scatta la reazione. Ecco #belen e la sua dedica a #pioeamedeo“, questo il commento al vetriolo di Parpiglia. Anche la madre di Belen, Veronica Cozzani, si era parecchio risentita per l’uscita infelice di Pio e Amedeo e li aveva additati come maschilisti sui social senza alcuna possibilità di appello:

“Mamma mia – ha scritto la donna tra i commenti – che società machista del cavolo. Menti chiuse e bocche aperte. La combinazione peggiore”

La prima puntata del serale di Amici 20 ha fatto il record di ascolti: merito, forse, anche della presenza di Pio e Amedeo come ospiti di Maria De Filippo e quella di Stefano De Martino nei panni di giudice.

Pio e Amedeo, battuta infelice su Belen e De Martino

Il duo comico non ha mai avuto peli sulla lingua e sa come mettere in imbarazzo chi prende di mira: in questo caso è stato l’ex ballerino e amico di Maria, De Martino, finito al centro di battute poco politically correct sulla seconda gravidanza di Belen Rodriguez.

Ah non è suo? Non eri tu nella fotografia? Belen se li prende tutti uguali, non capisco. Lei li prende li attacca alle orecchie e si fidanza. Come l’hai presa? Tutto a posto?” hanno sarcasticamente ironizzato Pio e Amedeo sulla dolce attesa dell’argentina mentre l’ex marito cercava di non ridere e di dire il meno possibile sulla vicenda.

 LEGGI ANCHE: — Amici 20, Belen Rodriguez sbotta sui social dopo la battuta di Pio e Amedeo su De Martino e la gravidanza. Anche Parpiglia duro sulla coppia di comici

Belen risponde per le rime a Pio e Amedeo: il post al vetriolo

Chi non si è fatta problemi a replicare allo sfottò di dubbio gusto è stata la stessa Belen su Instagram. Postando la foto della saponetta di Chanel, la Rodriguez ha lanciato una chiara stilettata a Pio e Amedeo: “Famosissima saponetta che serve a sciacquarsi le mani e anche la bocca”.

A difenderla dagli attacchi dei comici pugliesi, Gabriele Parpiglia: “Come previsto davanti alla cattiva educazione, scatta la reazione. Ecco #belen e la sua dedica a #pioeamedeo (che poi sono un errore mio , ma l’ho capito troppo tardi altrimenti li non sarebbero arrivati. Sia ben chiaro e non parlo mai a caso). sbagliare e subire; succede”

Foto: Kikapress/RedCommunications

Guarda la photogallery
Amici 20, De Martino giudice e Pio e Amedeo ospiti
Pio e Amedeo mettono in imbarazzo De Martino
Belen risponde a Pio e Amedeo
Parpiglia difende Belen da Pio e Amedeo
+1