Amici 18 2019, il vincitore sarà Alberto Urso? Polemica sulla scelta di Grigolo come coach della squadra blu

Foto
Ad Amici 18 2019 c'è anche un tenore, Alberto Urso. E' lui il vincitore annunciato di questa edizione? Sui social si sono scatenati i commenti su di lui e il coach della squadra blu. Ecco la polemica sollevata durante la prima puntata
- - Ultimo aggiornamento
loading

Amici 18 2019: il vincitore sarà Alberto Urso?

Ad Amici 18 2019 c’è anche un tenore, Alberto Urso. Il concorrente, già noto in tv per la sua partecipazione a Ti lascio una canzone di [vip id=”7281″]Antonella Clerici[/vip], è considerato uno dei papabili alla vittoria finale. Tuttavia, questa presenza è già diventata piuttosto dibattuta. Il talent show di [vip id=”7658″]Maria De Filippi[/vip] è infatti appena approdato alla sua fase serale e le polemiche sono già all’ordine del giorno

LEGGI ANCHE: — ‘Siamo proprio alla follia’, Maria De Filippi furiosa dopo quelle critiche durante Amici. Cosa ha dichiarato adirata la conduttrice

Amici 18 2019: Vittorio Grigolo fa presagire che Alberto sarà il vincitore

A far discutere è soprattutto il fatto che il coach della squadra blu, Vittorio Grigolo, sia pazzo del talento del 21-enne siciliano, al punto da averlo lodato in maniera piuttosto plateale durante la prima puntata di Amici.

Alberto sei incredibileha detto il famoso tenore – Hai il sole negli occhi e dentro al corpo. Quando ti ho sentito cantare ho pensato ‘ha una finestra sopra il mare’. Hai un grandissimo cuore, lo userai e stregherai tutta Italia”.

Tuttavia, questi elogi non sono andati troppo giù al popolo del web, che su Twitter ha subito cominciato ad inveire contro Grigolo, accusandolo di volere agevolare Alberto sin dall’inizio del serale, a discapito degli altri ragazzi della squadra.

C’è chi gli imputa infatti di comportarsi come se fosse “il padre di Alberto” e chi invece mette il punto sul fatto che “Alberto palesemente il favorito del serale. Meritato, assolutamente, ma spero vengano valorizzati anche gli altri”.

https://twitter.com/pearlvause_/status/1112113047064195072

Ma altri utenti rivelano di aver mal digerito la virata del programma, tra chi dichiara che “io 9 puntate di Grigolo e Alberto a far lirica non le reggo” e chi addirittura rivela di essere già “piena di questo Grigolo, di Alberto, della lirica e della me**a che sarà questo serale”.

Pareri decisamente controversi che vanno a mettere un po’ di pepe nella nuova edizione di Amici. E voi? Cosa pensate di Grigolo? Alberto sarà davvero il favorito di Amici 2019?

foto: Red Communications

federica marinari amici 18 maria de filippi
Guarda la photogallery
Amici 2019, è Alberto il favorito alla vittoria finale?
Amici 18 è appena cominciato e già si fanno polemiche
La polemica su Twitter
I tweet arrabbiati
+2