Amazon Prime Video: ecco tutte le novità di dicembre 2018 Video

Amazon Prime Video: ecco tutte le novità di dicembre 2018 Dicembre è il mese perfetto per fare una scorpacciata di […]

Amazon Prime Video: ecco tutte le novità di dicembre 2018

Dicembre è il mese perfetto per fare una scorpacciata di film e serie tv, e quelle in arrivo su Amazon Prime Video sono veramente gustose! Si parte il 1 dicembre con la seconda stagione di Legends of Tomorrow, per passare il 3 alle prime 5 stagioni di Agents of S.H.I.E.L.D. Dal 5 dicembre arriva l’attesa seconda stagione di ‘The Marvelous Mrs. Maisel’, mentre il 10 sarà la vota del film ‘Make Us Dream’, la storia della stella del Liverpool Steven Gerrard.

LEGGI ANCHE: — Musica e cinema, 5 film su grandi artisti da non perdere

Amazon Prime Video: ‘THE MARVELOUS MRS. MAISEL seconda stagione dal 5 dicembre

Dal 5 dicembre arriva la seconda stagione della serie comedy premiata con 8 Emmy Awards: ‘The Marvelous Mrs.Maisel”. Abbiamo lasciato Midge al Gaslight in un momento di successo sul quale si sono attestate parecchie nubi nere dopo il suo numero in cui demoliva la comica Sophie Lennon.Cosa riserverà il futuro per Midge e Joel? Il loro matrimonio avrà una seconda possibilità o l’indiscutibile talento comico di sarà un’ostacolo troppo grande da sorpassare?

 

La serie è scritta e diretta da Amy Sherman Palladino (Gilmore Girls per intendersi) e nel ruolo della brillante Mrs Maisel troviamo Rachel Brosnaham.

Dal 5 dicembre sarà disponibile su Amazon Prime Video la versione originale sottotitolata, mentre la versione doppiata sarà disponibile dal 2019.

Amazon Prime Video: ‘MAKE US DREAM’ dal 10 dicembre

Il biopic sulla stella del Liverpool Fc Steven Gerrard, sarà disponibile dal 10 dicembre in versione originale e con i sottotitoli. Entrato nell’accademia del club a soli 8 anni, l’ha lasciato a 34 portando con se tantissime vittorie. Due FA Cup, tre League Cup, una coppa Uefa, una FA Community Shield, una Supercoppa europea e una Champions League. Solo un trofeo gli è sempre sfuggito: la Premier League.

Amazon Prime Video esclusiva: ‘A Head Full Of Dreams’

Dal regista di ‘Supersonic’ lo straordinario documentario sugli Oasis, un altro imperdibile lavoro: ‘A Head Full of Dreams’.

Mat Whitecross racconta la storia dei Coldplay. Chi meglio di lui può farlo? Li ha conosciuti al college quando ancora non erano una band e ha assistito alla nascita della formazione. Ne ha diretto diversi videoclip, i più iconici: Paradise, A Sky Full Of Stars e Adventure Of A Lifetime, solo per citarne alcuni.
‘A Head Full of Dreams’ girato per la maggior parte durante ‘A Head Full OF Dreams Tour’, considerato uno dei tre tour più grandi di tutti i tempi, il docufilm è una offre una riflessione sui 20 anni di carriera dei Coldplay.

Amazon Prime Video: le serie tv disponibili da dicembre:

Legends of Tomorrow – la seconda stagione dal 1 dicembre
Agents of S.H.I.E.L.D – le prime 5 stagioni dal 3 dicembre
4 Blocks – la seconda stagione dal 15 dicembre
Taken – la prima stagione dal 22 dicembre
Downton Abbey – le prime sei stagioni dal 31 dicembre

Amazon Prime Video: i Film e le docuserie

Minions – dal 1 dicembre
Fifty Shades of Grey – dal 1 dicembre
Furious 7 – dal 1 dicembre
Jurassic World – dal 1 dicembre
Everest – dal 1 dicembre
Ghostbusters – dal 10 dicembre
Metti la nonna in freezer – dal 15 dicembre
Contromano – dal 29 dicembre

foto@Ufficio Stampa Golin Italy

Elena Balestri

Chi sono? uno nessuno e centomila, come ho detto a Gigi Marzullo! Sono laureata in Architettura e ho una grande passione per l'arte e per gli animali. Su Funweek vi parlerò di Cinema e tv