“Bella che sei”, Alessia Marcuzzi ricorda Nadia Toffa con un post su Instagram. La conduttrice di Temptation Island Vip questa sera si troverà a coprire un ruolo difficile a Le Iene

loading

A poche ore dalla messa in onda della prima puntata della nuova stagione de Le Iene, Alessia Marcuzzi ricorda Nadia Toffa su Instagram. La conduttrice ha pubblicato un video commovente che mostra la collega mentre balla sulle note di una dolce canzone. Stasera, la produzione del programma di Italia 1 omaggerà la giovane bresciana scomparsa quasi due mesi fa, mandando in onda un video inedito. Non solo: Nadia riceverà l’immenso abbraccio di 100 iene, che saranno in studio solo per lei.

LEGGI ANCHE: Nadia Toffa, commento da censura apparso sul profilo Instagram dell’ex conduttrice de Le Iene: cosa hanno scritto 

Alessia Marcuzzi ricorda Nadia Toffa

Non sarà facile per Alessia Marcuzzi ricominciare a Le Iene senza Nadia Toffa. A poche ore dalla diretta di questa sera, la conduttrice ha voluto ricordare l’amica e collega scomparsa prematuramente ad agosto, con un post che ha commosso gli utenti di Instagram.

Alessia ha condiviso un video, già apparso sui social nelle scorse settimane, in cui Nadia si muove sulle note di una canzone, mentre si trova in spiaggia, avvolta nell’ombra. “Bella che sei” le parole che la Marcuzzi scrive a corredo della breve clip.

Già ieri, in occasione delle prove della prima puntata della trasmissione, aveva riservato un pensiero per la Toffa pubblicando una frase: “E c’è un forte rumore di niente”.

https://www.instagram.com/p/B3EY7AIgjKk/

L’omaggio alla iena guerriera

Alessia Marcuzzi non è la sola a sentire la mancanza di Nadia Toffa. Tutte le persone che hanno lavorato con lei a Le Iene fanno fatica ad andare avanti, pensando che lei non ci sia più.

E questa sera, la prima puntata della nuova edizione si aprirà proprio con un omaggio alla iena più combattiva della storia della trasmissione.

Non solo verrà mandato in onda un video inedito di Nadia il suo ultimo progetto – ma in studio arriveranno tutti i personaggi che hanno indossato la storica divisa de Le Iene.