Alessandro Gassmann, il figlio Leo a X Factor: ‘Sono fiero di lui, ma non voglio…’: cosa ha dichiarato

Foto
Il figlio di Alessandro Gassmann è entrato a far parte della squadra di X Factor: ecco cosa pensa suo padre Alessandro Gassman della sua partecipazione al talent di Sky
- - Ultimo aggiornamento
loading

Alessandro Gassmann, il figlio Leo a X Factor: la reazione del padre

Ha soltanto 20 anni e una voce davvero interessante, Leo Gassmann – nella squadra di [vip id=”7566″]Mara Maionchi[/vip] – ha debuttato per il primo live di X Factor e certamente il padre Alessandro avrà guardato l’esibizione con un certo orgoglio. Eppure, il noto attore, attualmente in onda su Rai1 con ‘I bastardi di Pizzofalcone’, inizialmente non era a conoscenza della scelta del figlio di partecipare al talent di Sky.

Intervistato da Nuovo TV,[vip id=”7832″] Alessandro Gassmann[/vip] ha detto di non voler assolutamente interferire nella carriera musicale del 20enne che si sta facendo conoscere da solo, senza mettere davanti a sé l’importante cognome che ha.

LEGGI ANCHE: — Che fine ha fatto Lorenzo Licitra, vincitore di X Factor? Ecco cosa fa oggi

“Sono fiero di lui ma non voglio invadere il suo spazio. Ha fatto tutto da solo e ci ha avvertito solo a cose fatte” ha dichiarato il 53enne che dunque resterà in penombra e osserverà Leo da dietro le quinte.

Alessandro Gassmann, il figlio Leo a X Factor: “non intendo interferire”

Alla rivista F, qualche giorno fa, ha fatto sapere di voler pronunciarsi “sul percorso di Leo solo quando sarà finita la sua avventura. Non intendo in alcun modo interferire nel suo lavoro”.

Atteggiamento, il suo, davvero ammirevole così come lo è stato quello del figlio che avrebbe facilmente potuto chiedere una mano al papà per sfondare sul grande o sul piccolo schermo e invece ha preferito andare per la propria strada.

Strada ancora lunga quella che gli si presenta di fronte: Leo Gassmann infatti dovrà lavorare sodo per – citiamo la sua giudice – sporcarsi un po’ e lasciarsi andare di più sul palco.

Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale
Guarda la photogallery
Alessandro Gassmann, il figlio Leo a X Factor: 'Sono fiero di lui, ma non voglio...': cosa ha dichiarato
Alessandro Gassmann
Alessandro Gassmann
Leo Gassmann
+3